![]() |
che termostato e? clementoni :-D:-D
|
sia quel tipo..che il modello sempre doppia soglia piu' piccolo, danno di questi problemi, con lampade HQI le fanno sfarfallare a volte..malgrado tu cambi presa di corrente il difetto rimane..successe anche ad un altro utente..
anche io ho uno di quelli..ma nel mio caso non ci sono state "controindicazioni" |
Domani faccio un po' di prove .. Per ora mi affido al sensore interno del termostato ..e stacco l'atc..
Grazie a tutti x ora.. |
anche io ho una cinesata che al momento funziona bene, però il mio riscaldatore da 200w collegato al termostato cinese ha sopra una rotella con i gradi , un termostato in pratica alla buona , io per sicurezza ho messo la rotella a 26 circa in modo che se il termostato cinese impazzisce lui arrivato a 26 o giù di li si ferma comunque.
Non so se sono interferenze date dalla presa o dalla vicinanza dei due componenti ( qualche clock che butta fuori fraquenze strane) , l'unica è provare per tentativi. ciao |
Quote:
|
Ottimo.. Consigli per un sostituto?
|
Quote:
|
Ok.. Tanto dopo la vortech (che non comprerò mai visti i costi.., ed infatti...)
Mi toccherà acquatronica (che non comprerò mai visti i costi..) |
aquatronica è costosetta però io mi sono trovato abbastanza bene da quando uso tutto il sistema...
ma questa interferenza si presenta anche se metti la sonda fuori dall'acqua? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |