![]() |
la vallisneria l'ho tolta, mi sta sulle balle come pianta,nn prende bene.
di echino nn ne voglio +, poi se riallestisco metto solo la sabbia senza nulla sotto, con tutti gli spostamenti che faccio sempre....... le cripto ho detto che le tolgo e nn ne metto +. le roccie ada o me le finanziate voi o possono andare anche nel cesso x me. la cabomba è un altra pianta che nn mi prende bene.quindi no. la rossa lo so che è brutta,ma ormai nn riesco proprio a tenerle (ho provato la alternathera,la ludwigia repens,la rotala macranda e questa...) o si riprende o va nel cesso pure lei. cmq visto che devo togliere le cripto, la ceratopteris e le radici dell'echino(ormai senza foglie) mi sa che tiro su tanto di quello schifo.....che mi sa che devo riallestire x forza il fondo poi...... poi con fondo nuovo rimettero' piante gia', anche a me fa schifo cosi' spoglio. -28d# cmq il 25lt, vorrei un ghiaino nero si, ma niente endler, non so se poi mi servira' x i piccoli di apisto o farlo x i cory pigmaeus. #22 |
la ninphea ti fa skifo? :-D
|
carino blu, fallo diventare una furesta... :-))
|
dai romy..
con la plafo rende molto di piu... riempilo mi raccomando... se riallestisci mettilo il fonodfertile, dato che le plants gia ti soffrono adesso.. poi quoto gli apisto.. metterei una bella ozelot,e semmai la rotala mettila piu raqggruppata e aggiungine un altro pochino.. |
Quote:
|
Quote:
|
carino! secondo me la il fondo così è bello! complimenti! #25
|
hola....non è poi tanto male....perchè non fai un bel fondo di akadama???(o adakama)....fertile di suo e di bell' aspetto...
|
meglio flourtie a sto punto,ti eviti i cali di kh\ph e a lungo andar non diventa fanghiglia ;-)
|
bellissime le plafoniere, per l'acquario tempo al tempo, ora i fertilizzanti ce li hai, la plafo e la co2 idem quindi non manca nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |