![]() |
Quote:
Lo Japo è stupendo mi piace molto....ma nella tua vasca vedrei bene il Leuco e gli Antihas..... In quella Cata quanti Ocellaris vanno in simbiosi? La alimenti direttamente? Bella molto beeeeeeeellaaaa#70 |
Quote:
Diciamo che è una vasca ancora abbastanza giovane e secondo me deve ancora crescere parecchio. Però gli animali stanno abbastanza bene ed anche i colori stanno migliorando. negli ultimi 3\4 mesi come dicevo ha fatto un grande balzo avanti; e voglio sperare che nei prossimi 3\4 ne faccia un altro... solo adesso comincia a girare veramente e questo conferma quanto detto da molti e cioè che un DSB ha bisogno di 10 mesi per partire. Non che all'inizio non vada. Ma in quella fase la vasca è ferma; e devi tenerla nei parametri con degli interventi mirati esterni. Mentre ora mi sembra che stia girando meglio da sola. |
FANTASTICA la cata, la vasca non è da meno!!! COMPLIMENTI
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
molto bella e quella cata è mostruosa!!! complimenti ;-)
|
Quote:
quando sono partito con il mio primo marino 4\5 anni fa la cata fu il primo animale che comprai perche ne ero affascinato. Era piccola e aveva una gengiva come mezza palla da tennis. Ora è come mezzo pallone da Basket. Questa Cata è stata una martire, poverina, perchè ha accompagnato tutta la mia crescita da neofita ad ora ( che non è poi che sia sto fenomeno...) passando per cataclismi vari; black out, esplosioni di fosfati e nitriti a causa di un disastro estivo.... temperature al limite della bollitura. Insomma hai presente tutti i casini che un principiante può combinare nei primi anni. Bene la mia cata li conosce tutti. Eppure non ha mai smesso di crescere e di farsi sempre più bella. Vivono con lei 2 Ocellaris. Lei è talmente grande che alcune volte ho paura che non ci siano più perchè stanno interi quarti d'ora nascosti tra i tentacoli. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
gran bella vasca
complimenti |
Veramente Bella!!! Complimenti!!! #25#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
giagio come la gestisci? approfondiamo un po'? è un DSB molto bello e colorato coi LED, spiegaci un po' come la mandi avanti, credo proprio sia una vasca da prendere come esempio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |