![]() |
mizica il mio dopo un anno a confronto con il tuo fa schifo vasca veramnte bella.....
------------------------------------------------------------------------ ti devo fare i miei complimenti è stupenda....dai continua che ti verra una vasca che sembrera un pezzo del mare |
Complimenti bella vasca
|
Molto bella, sistemerei le bolle sullo sfondo...
Erisen l'helio è un normalissimo LPS io la tengo da 9 mesi ed era in vasca da 1 anno e mezzo... |
Quote:
si le bolle sullo sfondo mi fanno veramente inca°°àre!!! ho provato a levarle ma ovviamente essendo "appoggiata"alla parete dietro un ci si arriva.... provato a staccare il lato corto e vedere se riuscivo a mettere in tensione lo sfondo ma il riusltato non è soddisfacente suggerimenti?? |
bella, complimenti!
e può ancora crescere! |
Complimenti #25
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bella vasca.....animali ancora piccoli ma quando cresceranno ne guadagnera' molto......per il momento mi sembrano ancora un po' ammassati;-)
|
spettacolare sta vasca complimentoni...anche io sto combattendo con i cianobatteri e non riesco a debellarli!!e vero che sono solo 4 mesi che ho attivato la vasca,quindi puo essere benissimo un fatto di maturazione..ma facendo i test vedo che l'acqua e perfetta....e la mi ci rode troppo!!!
|
Bella vasca
Che misure ha ? E che luce? |
Quote:
90*50*50 la lunghezza purtroppo è limitante...idem la profondità però avevo un angolo della casa che c'entrava a pennello ho una 8*39 della blau con neon ati 6 aquabluespecial e 2 blu plus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |