![]() |
Johnny92, scriptors non intendeva discutere su questioni esistenziali e/o mettere in dubbio le tue convinzioni. Era solo una battuta scherzosa con la quale intendeva dire che non gli dispiacerebbe restare su questa terra ancora per un po' :-))
|
oops. non ho risposto per non andare OT ulteriormente, era implicito che intendevo scherzare come dice il buon Federico ;-))
ma mi sono perso qualcosa ? |
nono, tranquilli, non c'è nessun problema per me, ho inteso che la vostra linea era improntata alla battuta! anche la mia risposta aveva intenzione di restare su questi toni, mi dispiace se avete frainteso un certo fastidio da parte mia, probabilmente mi sono espresso male io. Non intendevo rivolgere assolutamente nessuna critica a nessuno! grazie comunque per il tuo intervento da ottimo moderatore federico, magari ce ne fossero di così in qualche programma in tv....e anche di persone con cui si può intrattenere una conversazione rispettosa come te, scriptors, naturalmente! #25
|
Tutto chiarito, OT concluso ;-)
|
concordo e spero che escriptors non se la sia presa, non era nelle mie intenzioni! ;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |