![]() |
si i valori sono abbastanza buoni. Complimenti.
|
:-))
grazie! non cantiamo vittoria troppo presto spero di postare tra breve dell avvistamento delle piccole crystalline :-D |
ancora oggi la femmina tiene le uova strette!
ho notato che tende a muovcersi poco dalla sua zona di utenza e si è impigrita rispetto alle altre crystal forse il lieto evento è vicino? #24 |
anche ierisera femmina con uova presente..
quanto dura in media una gestazione ,dal momento che ha le uova sotto al ventre,fino alla schiusa? di norma , se non sono fecondate, entro quanti giorni le abbandonano? #24 |
e anche oggi è stata rilevata la crystallina con uova
posso ritenermi al sicuro da rischi di abbandono ormai? tra quanto si potra' sperare di vedere larvette? #24 |
Quote:
2-3 giorni ciao |
quindi penso che le uova siano fecondate, dato che è quasi una settimana che le ha sotto all addome #22
aspetto trepidante.. :-)) |
5 giorni precisi dall avvistamento e ancora oggi non ha abbandonato le uova
#22 |
ciao sono anche io alla prima riproduzione con le cristal dopo una bella esperienza con le cherry,io ne due con le uova,la prima e gia alla terza settimana e credo che a giorni rilascera la seconda le ha messe 4-5 gioni dopo,ho voluto iniziare la mia esperienza con dei gradi piu bassi per fare esperienza (fornite dal gentilissimo amanino)se tutto va bene integrero con grado maggiore,ti mostro le mie e ti faccio gli auguri per la tua mammina. http://www.acquariofilia.biz/allegat...08_077_158.jpg eccole da piu vicino http://www.acquariofilia.biz/allegat...08_059_329.jpg
|
grazie degli auguri :-))
in effetti sto aspettando che passino i giorni in modo da essere sicuro che siano fecondate sono al mio primo parto di crystal.. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |