![]() |
Bello, complimenti !!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie:-) |
come pianta a stelo molto facile da tenere di consiglio la ceratophyllum... molto facile da mantenere, cresce molto ed è economica.. ;-)
|
non è male ma del genere con le foglie così strette ho già la rotala:-) io pensavo a qualcosa con delle foglie un pò più larghe..oltra a mettere altre talee dell'alternanthera che mi piace da matti!
|
La limnophila sessiflora :)
|
non sono male come proposte. cercherò anche qualcos'altro e vi faro sapere! :)
per i pesci seguirò il consiglio di mettere qualche rasbora e qualche caridina red cherry..mi piace come idea |
Sisi :) Tienici aggiornati mi raccomando! e se ti serve aiuto non esitare a chiedere #70
|
secondo me vai di caridine... le rasbore le vedo un pò sacrificate...
|
ciao, la vasca è carina, promette bene! Se i litri della vasca sono 40 netti, allora qualche rasbora potresti inserirla, altrimenti, come dice bene ale87, ti consiglio un gruppo di caridine, di cui esistono diverse specie, tutte davvero interessanti. Io ho delle cardinal e ti assicuro che sono eccezionali; inizialmente, erano un po' spaventate, ma, dopo qualche giorno, hanno iniziato a girare per la vasca, senza sosta. :-)
|
aggiornato ho inserito i valori dell'acqua nel primo messaggio..chi può dirmi cosa ne pensa? :-)
la crypto si è sciolta! aspetterò che getti foglie nuove! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |