![]() |
Non credo proprio che siano stati i due bicchierini d'acqua. Era da molto che lo avevi?
|
Da quando ho unito i due gruppi di corydoras non so. Il primo gruppo di 5 lo avevo l'ho da più di un mese e mezzo, mentre il secondo composto da 3 da massimo due settimane, e uno del secondo gruppo mi è già morto, quello senza baffi, mi avevi risposto anche lì. All'inizio li distinguevo perchè quelli del secondo gruppo erano più pallidi ma ora hanno tutti più o meno lo stesso colore. Ieri comunque non avevo notato problemi in nessuno per lo meno di vescica natatoria.
Le ultime aggiunte sono stati i 7 pangio, questo venerdì. :( |
Che ovviamente non hai quarantenato vero? ahio...
Vabbè, ormai è andata. Domani fai un cambio e ricontrolla i valori. Tieni d'occhio i nuovi arrivati che non "tirino" fuori qualcosa in questi giorni, ciao |
No perchè ero abbastanza certa che li aveva da almeno 3 settimane in negozio, ma a quanto pare non basta. :( Spero non siano stati loro. Entro quanto tempo riesco a capire se ci sarà un problema di massa??
Comunque mi viene il dubbio che sia uno degli ultimi 3 perchè ha i baffetti piccini quello morto. |
Una settimana è sufficiente di solito.
|
Grazie Crilù per il tuo aiuto e i tuoi consigli. Spero però vivamente di non dover più chiedere aiuto per dei pandini, anche per gli altri ma sopratutto per loro. :-(
:( Mai più inserire pesci senza quarantenarli io, anche se in questo caso non so se sia colpa loro. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |