![]() |
ti posto una foto presa dal mio spacciatore tedesco, la mattero' anche nella guida...
ciao |
In parole povere? :D A parte il fatto che dovrebbe essere, come nel resto delle neocaridine, la femmina più grande.
La parte laterale del "guscio" è più lunga no? che altro?.. |
Ecco...mi sa che ho 2 maschi allora #07
|
Quote:
anch'io non ho capito niente dalle foto matteo: che vogliono dire quelle scritte? #12 |
Se uscissero dal muschio farei qlke foto...le tiger sono sulla zucchina mentre loro infrattati -28d#
|
va beh basta comparare le due foto, la prima è il maschio, la seconda femmina...
apparte il fatto che tecnicamente le rec crystal sono caridina:)) e non neocaridina (ma poi alla fine la differenza nn è poi cosi' grande, anzi, ancora nn l'ho capito a dire il vero).. Il maschio è piu snello ela femmina più tozza, la femmina ha anche le "minigonne" laterali, quelle in basso a destra.... |
Noooooooooooooooooooooooooooo....la piccola della foto è morta...l'ho trovata stamattina -20 ...ieri sera prima di spegnere le luci era ancora vivaaaaaaaaaaaaaaaaaa -20 -20 -20 -20
Cmq venerdì sera ho aggiunto 4 semiadulti e 3 piccccccolissime red cherry datemi da tognamax :-) insieme ad una 10ina di miniminimini amplullariette blu...speriamo che loro mi diano qlke bella soddisfazione :-) |
Convivenza White pearl - Crystal red
Ciao ragazzi, finalmente parto anche io!
Il caridinaio è pronto e in attesa di ospitare dei bellissimi crostacei, valori a posto, un botto di alghe cresciute in maturazione e il mio 30 litri sta per prendere vita! All'inizio volevo fare una vasca monospecifica con le white, poi oggi ho avuto un'offerta vantaggiosissima per delle red crystal e ho deciso di acquistarle. Hanno eventualmente dei problemi di convivenza? Si ibridano tra di loro? C'è qualsiasi tipo di problema? Fatemi sapere, grazie mille! Kimala (eccone un altro stregato dai crostacei). |
In teoria no avevo visto da qualche parte una tabella ma ora nn la trovo... appena riesco la posto
|
bene kimala, non possiamo altro che felicitarci #25
per le ibridazioni, ci son odelle tabelle nell'omonimo topic in evidenza all'inizio della sezione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |