![]() |
grz . dei complimenti
allora mi farò amico di un pescatore che usa le reti e speriamo bene....... vorrei farlo ancora piu bello! vi terro aggiornati grz. 1000 ciao |
dai poi facci sapere ciao
|
per le rocce, sempre nei porti negli scarti..
|
le rocce,io credo si possano prendere,qualche chiletto che possono dirti...
|
ciao
le rocce le trovi sempre in questi porticcioli dove c'è ancora la piccola pesca professionale...dove oltre al pescato spesso nelle reti restano impigliati tratti di roccia e varie meraviglie :) :( che vengono staccati nell'atto di salpare le reti..la maggior parte all'arrivo a terra quando si mettono a ripulire le reti utilizzano martelli di legno per rompere queste rocce e sbriciorarle e liberare la rete, qualcuna veine via in blocco e la buttano a mare, se riesci a trovarti sul posto(informati sono abbastanza abbitudinari come orari) nel momento della pulizia con gentilezza puoi vedere se ti danno qualche roccia liberandola senza distruggerla. ciao Francesco www.acquariomediterraneo.it www.ecoacquario.it |
giusto,ma per gli ospiti? cosa vuoi metetre?
|
ragazzi delle goorgonie mediterranee e l'unica scherlattina mediterranea dove la trovo voi li possedete che caso mai scambiamo....????
|
bella vaschetta..
ma cosa sono quei coralli che si vedono riflessi sul vetro? |
grz . ancora dei compleminti e dei consigli spero di renderla piu bella è completa ....... ancora sono all'inizio considerando che gira da 8 mesi......
giaky mi dici sul video min. e sec. dove li hai visti i coralli? ciao leo |
boh non lo so .. è una pellicola?
cmq allo 00.21 si vedono per bene!! sembra un reef e non mediterraneo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |