![]() |
Quote:
Un'altra differenza sta nei puntini sul corpo,nell'albino sono presenti mentre negli L144 vi è un giallo intenso uniforme. Un'ultima differenza è legata alla presenza della macchia rossa sul capo degli ancy albini adulti, mentre negli L144 tale macchia non si presenta Gli L144 sul mercato derivano da un maschio L144 wild che venne riprodotto con una femmina "normale" |
Comunque ho controllato, sono albini (i miei).
|
Quote:
|
Di solito nei negozi si trovano gli albini, gli L144 sono meno comuni
|
E poi gli L144 sono più belli :-D
|
i cm della vaschetta non te li dico #12
|
no no...sono albini pure i miei...
|
Quote:
Per un solo ancy è consigliabile una vasca da almeno 60l, per una coppia non bisogna scendere sotto gli 80l perchè gli ancistrus sono MOLTO territoriali ------------------------------------------------------------------------ Vi mostro un video sugli L144 così li vedete in movimento :-D:-D http://www.youtube.com/watch?v=ofRQc...eature=related |
la maturità sessuale degli ancistrus arriva intorno all'anno e i barbigli del maschio si vedranno poco meno di un anno!
|
e allora lo regalo......tenerlo in quella vaschetta mi piange il cuore.........però un mio amico ha smontato un mirabello 60 ed era l'unico superstite...non si vedeva + nemmeno dentro.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |