![]() |
Benvenuto !!!!
|
grazie a tutti per LA benvenuta..hihihi#36#mi sono dimenticata di scriverlo...rispondo al primo commento. si solo pesci e rocce...ho gia' parlato con il negoziante infatti anche lui mi aveva chiesto cosa volevo! il mio desiderio e preparare una bella casa per un imperator,volevo sapere pero' se' e' destinato a rimanere solo ho se' ci sono dei pesci(pochi) che potrebbero convivere sereni con lui...Lo chiedo a voi perche' spesso capita (non tutti) che per vendere a volte si a un po' di leggerezza e tutto vorrei ma vedere che si mordono ho si rincorrono sempre.Dove eventualmente potrei andare a leggere senza disturbarvi? grazie!
|
è allora ben arrivata!
|
Quote:
|
Benvenuta in questa gabbia di matti.........:-D
Per tutte le informazi0ni ti conviene chiedere nelle sezioni apposite del marino...magari in primo acquario marino.......li avrai molta piu visibilità |
Bucra benvenuta, se hai bisogno fai un fischio senza problemi.
sono di cinisello balsamo. prima di spendere chiedi e non fare acquisti affrettati di cui potresti pentirtene. siamo qui apposta ;-) |
Quote:
|
Benvenuta!
E' vero che alcuni negozianti danno consigli sbagliati , vuoi in buona fede, e quindi per ignoranza, vuoi solo per vendere. Quindi chiedi pure. In realtà per un pomacantus imperator (che normalmente viene venduto piccolo, ma diventa oltre 30-35 cm) vengono consigliate vasche di 500 litri ed oltre, ma 1) la discussione sulle dimensioni della vasca sarà lunga :-) e i pareri discordanti 2) esistono altri pesci bellissimi che , visto che abiti in una città con tanti negozi di acquariofilia, non avrai difficoltà a vedre dal vivo In questa sezione http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=211 stanno creando un ottimo archivio e quindi ti suggerisco di guardare un po' di schede ...comunque l'età è quella giusta per iniziare col marino anche io ho avuto la mia prima vasca a 50 anni!:-D |
Ciao.... fidati. Sono matti ma ne sanno una + del diavolo. Ascoltali e non te ne pentirai.
Ciauz-28-28 |
benvenuta -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |