![]() |
Re-fish, crea un tuo post per parlare del tuo acquario altrimenti qui si fa confusione! ;-)
Parliamo solo del caridinaio di Lorenzo! Lorenzo, è molto bello, mi piace! :-) io proverei ad inserire un po' di microfauna e mi munirei di lente d'ingrandimento! ;-) Vedresti cose che difficilmente si apprezzano in acquario e una vaschetta come questa è l'ideale! |
ops scusate provvedo subito
|
bella vasca è un genere che mi piace molto , quoto luca_fish per quanto concerne la microfauna sarebbe bellissimo con l'aggiunta di qualche creaturina microscopica...
|
Passato un po' di tempo, decido di riesumare questo post. Innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti; ho deciso di sfoltire la parte bassa per offrire più superficie alle caridine e come mi avete consigliato ho inserito un po' di microfauna. Adesso i vetri pullulano di ostracodi, copepodi, turbellari e qualche hydra. In un momento di "sonno della ragione", ho inserito le filamentose verdi e le caridine sembrano gradire molto. Ora sono piuttosto soddisfatto, vediamo se per quest'anno smetto di pasticciare con le mani in vasca. :4:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |