![]() |
lo faccio anche io :-D
menomale che i post non portano odori con se :-D altrimenti fel forum di m...da sarebbe #rotfl# |
buddha ti ringrazio per il pensiero intanto hahaha
comunque c'è stato un periodo,nel 2008 quando mi stavo preparando alla maturità, in cui ero costretto ad andare a studiare in biblioteca perchè a casa entravo ogni 2 minuti qui sul forum e non studiavo niente... adesso che son laureato e di conseguenza disoccupato sono 3 giorni che non mi schiodo dal pc :-D |
quando la sera rientro dal lavoro una occhiata al forum è d'obbligo e se nn riesco per vari motivi è come perdere una puntata di un telefilm ....ti rode un tot............. poi per nn parlare della chat,che bene o male siamo sempre i soliti ma se manca qualcuno subito...."ma sara successo qualcosa!!!!!!"...........peggio che i tossici :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D xo è bello cosi!!
|
La prima cosa che faccio al mattino è: bagno -> iPhone -> Tapatalk su AP
Anche io sono entrato nel tunnel...ahahahah Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho venduto l'iPhone proprio per evitare la dipendenza di AP.
Ci passo del tempo su AP...ma le ore che ci passa Buddharello mai...... |
Anch'io sono diventato un po dipendente dal quando ho conosciuto AP, ma nel giusto: ogni volta che finisco a lavoro, cioè a pranzo e la sera, guardo le discussioni, ma essere troppo malati come qualcuno, e eccessivo...
|
Mattina media:
sveglia alle 6:30 Cesso + telefonino Siti dei giornali AP - Panello Utente - Nuove discussioni sottoscritte Doccia e lavoro...... |
La mia rovina è stato tapatalk..
Tanto per dire: adesso sono in palestra sulla cyclette e indovinate che sto facendo??? :-d Sent from my iPhone using Tapatalk |
..vai in bagno e invece della rivista consulti i nuovi topic da Cell..
mi aggiungo alla lista :-D |
bhè però... tra tutte le droghe possibili questa è una di quelle più salutari dai!
dipendente pure io, anche se a volte qualche giorno di stacco me lo prendo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |