AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   fra le tante cavolate della SDA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332826)

Hiraya 13-11-2011 18:01

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061240678)
SDA sono i peggiori in assoluto.... e i più economici daltronde...

non e' mica vero, fino a poco tempo fa con spedireweb usavano tnt e ti costava 7 euro per un pacco, ora non so se ancora usano tnt ma ci sono altri siti che la usano ancora a prezzi stracciati

IVANO 13-11-2011 19:46

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061240751)
ma viaa..... il ragazzo ha detto a mia moglie Pacco per il dott.

Sai perchè?' ha letto sull'elenco delle consegne l'indirizzo e il nome giusto, poi dal furgone ha preso il pacco sbagliato#28g#28g

mauro56 13-11-2011 20:19

e il mio pacco fino ieri risultava in giacenza al deposito (non sul furgone) ora risulta codicve spedizione errato >:-(

ALGRANATI 13-11-2011 21:11

io stò utilizzando spedire web che utilizza SDA ma veramente nessun problema.

Hiraya 13-11-2011 23:07

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061241942)

quindi alla fine ora ha cambiato corriere?
evitero' di usarlo di nuovo allora

pietropal 14-11-2011 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Hiraya (Messaggio 1061242298)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061241942)

quindi alla fine ora ha cambiato corriere?
evitero' di usarlo di nuovo allora

Confermo, anche io che l'ho usato un paio di volte in primavera è sempre venuto un corriere dell'sda a ritirare il pacco

mauro56 14-11-2011 18:33

aggiornamento... ho portato ioalla sede SDA (10km) il pacco consegnato per errore a me e mi hanno dato il mio......................................aperto e da cui uscivano i frammenti della macchinettta del caffè che avevo comprato... ovviamente lo ho mandato indietro, chi sa se me ne spediscono una nuova e se lo fanno chi sa se arriva per natale.....(ho un giramento pazzesco)

Fastbobo 14-11-2011 21:05

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061243811)
aggiornamento... ho portato ioalla sede SDA (10km) il pacco consegnato per errore a me e mi hanno dato il mio......................................aperto e da cui uscivano i frammenti della macchinettta del caffè che avevo comprato... ovviamente lo ho mandato indietro, chi sa se me ne spediscono una nuova e se lo fanno chi sa se arriva per natale.....(ho un giramento pazzesco)

Hai ritirato con riserva? Se il pacco presentava danni evidenti, la colpa è del corriere, ma se sulla bolla che hai firmato non hai scritto nelle dichiarazioni "Ritiro con riserva: pacco danneggiato", il corriere puó negare tutto e addossare la colpa del danno a te...

Sent from my iPhone using Tapatalk

EDIT: scusa, dal telefono non avevo letto bene, non hai proprio ritirato il pacco?

mauro56 14-11-2011 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Fastbobo (Messaggio 1061244238)
Quote:

Hai ritirato con riserva? Se il pacco presentava danni evidenti, la colpa è del corriere, ma se sulla bolla che hai firmato non hai scritto nelle dichiarazioni "Ritiro con riserva: pacco danneggiato", il corriere puó negare tutto e addossare la colpa del danno a te...

EDIT: scusa, dal telefono non avevo letto bene, non hai proprio ritirato il pacco?

Ho fatto una acurata relazione a margine dicendo che non ritiro perche' il contenuto del pacco è a pezzi....se lo rimborsano a quello che lo ha speditom, magari me ne manda una nuova...

Fastbobo 16-11-2011 01:33

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061244498)
Quote:

Originariamente inviata da Fastbobo (Messaggio 1061244238)
Quote:

Ho fatto una acurata relazione a margine dicendo che non ritiro perche' il contenuto del pacco è a pezzi....se lo rimborsano a quello che lo ha speditom, magari me ne manda una nuova...

Se l'hai già pagata, lo avrei ritirato con accurata relazione della condizioni, se invece non l'hai pagata, hai fatto bene a non ritirarla...secondo me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.