![]() |
Paolo quella balla ve la passate...noi ancora un po' e gliela compravamo nuova e più grande dal sollievo :-(
|
Quote:
|
Quote:
Una bella zafira sarebbe comodissima |
Gia... Tiri via i sedili dietro, una copertina e... Bunga bunga !!! #rotfl#-ciuf ciuf--ROTFL-
|
Effettivamente di vasche cedute se ne sentono spesso, anche troppo. Quella che mi ha più colpito e stata di uno del marino, con una vasca bella grossa, gli è collassato il mobile, non ha salvato niente, sump skimmer reatore di calcio, vasca tutto in frantumi, poi si e ripreso grazie alla generosità del forum.
atomyx ricordati anche un pettine per ricomporsi, e qualcosa da bere non guasta :-D |
io avrei eliminato i gatti, o al massimo un bel calcio sul c... per lo spavento procurato.!!!
ehehehhe |
Quote:
pensa che visto l'andazzo del forum ho spostato il computer che prima era sul pavimento e ora sta a un metro da terra..almeno salverei quello #rotfl# |
io ogni sera tocco tutti i bordi delle vasche prima di andare a letto e poi sgrat.. sgrat
che non fa mai male ehehehehehe |
:-D :-D che colpo!
|
:-D dev'essere stato proprio un gran colpo!!! che pauraaaa!!!!!
chissà i tuoi gatti cos'avranno pensato per l'improvvisa generosità di croccantini!!! @ Paolo sei un genio :-D:-D! ho 21 anni e la macchina nuova........... quanto vuoi per i diritti di autore???? :-D (vado a controllare la vasca che no si sa mai sgrat sgrat) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |