![]() |
povera dolabella... non solo di passaggio, ma in una vasca appena allestita poi :#O
mi meravoglio che gliela consigliate pure! devi appiopparti la maturazione mi dispiace, e le alghe sono una tappa quasi sempre obbligata.... non c'è scampo ;-) |
si beh ma non è divertente quando le rocce partono già piene da una vasca avviata non credi nico? :-D capivo se arrivavano con la maturazione ma se sono già lì non mi mette buon umore :-(
|
mi dispiace Babu ma non condivido la scelta di mettere la dolabella.... a sto punto fai il mese di buio così le rocce perdono tutte le alghe
|
beh io in realtà pensavo di fare il mese di buio già dal principio proprio per dare tempo a me e alle mie tasche di comprare la plafoniera led...ma a questo punto ho terrore che la luce che metterò sia eccessiva per soli discosomi e briareum come hai consigliato tu o sbaglio?
|
cosa ti ho consigliato io, scusa :-D?
|
tu hai detto di aspettare e dare tempo al tempo :-D ma io intendevo dopo i primi 2 mesi in cui girerà la vasca prima non metterò nulla di nulla oltre le rocce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |