![]() |
Tanto, le ho infilzate lo stesso. Soddisfatto il mio istinto asssssasssssiiiiino #28b
Dovreste vedere come si ritiravano e sbiadivano, e poi facevano le bollicine. GRRRR! "Qualche goccia" - :-D Avrò scaricato mezza siringa a ciascuna. Tanto, sta in una bacinella. RAGAZZI GRAZIE! Mi aveva preso il panico.... |
Ho messo la roccia in vasca, ne è uscita n'altra. Mo l'ammazzo, sta schifosa!!!
|
io invece vado in controtendenza perche non prendi un simpatico wundermanni bellino e te le leva dall' impiccio;-)
|
Quote:
|
astride, il gamberone sta in lista spesa... infatti, quando sono piccole e tenere, se li pappa - me lo ricordo da un pico-micro-nano 15l che avevo. 2 aiptasie e 1 gamberone = me li ha eliminati in una settimana. Ma queste erano tante e grosse!
|
avro' avuto fortuna ne ho avuto uno che ne ha mangiate in quantita' eccellenti poi durante una muta gerardo (il mio paguro ) lo ha sistemato
|
Stefano... è che impiego tanto tempo e soldi in questa passione. Colgo inimmaginabili soddisfazioni... Ma quando qualcosa minaccia il mio micro-mondo perfetto, divento HULK!!!
Ti ricordo che ho anche 120l dolce "wild" che mi allieta mentre sto al pc, un 30lt con pesce rosso, che va da solo ma comunque supervisionato, e una pozza di 6 litri con un betta che di recente ha inserito mio figlio. ps. a proposito... mio figlio ha 13 anni, e si è registrato al forum per chiedere consigli sul suo betta. Quelli della mamma, ovviamente, non gli vanno giù. :) Se potete andare sul dolce e scrivergli qualcosa, il nick è bublik (possibilmente dissuadetelo dagli acquisti di vasche nuove e cose sofisticate, il betta sta in 6 litri, si, ma ben guardato, bilanciato e piantumato. Grazie! |
Sisi meglio infilzare.Si sciolgono subito, xò dopo giorni ne vedo sempre altre#07
Ma sicuro che sono così urticanti?Come si capisce? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |