![]() |
Quote:
|
E' una sicurezza in più averla ed inoltre ti eviti i problemi di spanciamento e di installazione di un tirante :-) Io al mio 60 litri l'ho lasciata e non è così male esteticamente e quando metto le mani in acqua mi sento più sicuro anche a toccare i vetri ;-)
|
Allora una volta comprata la plafo vedo un poco come viene ;-)
Un'altra cosa: la plafo in questione è questa http://www.acquariomania.net/online-...e8a244f5c3e2af Secondo voi riesco a piazzarla sopra la cerniera oppure questa è troppo spessa e non permette il fissaggio?Nell'eventualità che faccio?Taglio solo la parte di cerniera interessata? |
Quanto è spessa la cerniera?
|
2 cm,ma credo che la parte interna della cerniera si possa anche tagliare via con un seghetto.
|
Anche io la lascerei.
|
Difficile dire se la plafoniera si può attaccare anche sulla cornice (secondo me si).
Io la prenderei, proverei a vedere se ci va e nel caso limerei un pochino la cornice. Se poi hai voglia si sbatterti puoi provare a mandare una mail al negozio e chiedere info sulle staffe della plafo |
Ho inviato l'email,vediamo domani cosa mi rispondono ^^
|
Quote:
|
Ragazzi mi hanno risposto,spiegandomi che la larghezza massima del vetro deve essere 1,3 cm.
A questo punto penso proprio che taglierò la plastica interna della cornice se sarà necessario. p.s. visto che mi ci trovo:secondo voi mi conviene tenermi il filtro interno oppure conviene passare ad uno esterno?(devo ricomprare la pompetta e il riscaldatore 15 euro circa,più alcune spugne 5 euro)Considerate che non voglio fare niente di eccezionale,solo un acquarietto per pesci rossi. Ciao e grazie!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |