![]() |
io prima di mettermi gli uromastix devo costruirmi un mobile terrario per avere piu spazio !devo mettere 3 terrari uno sopra l altro e nella situazione attuale non ho ne spazio ne soldi per altri rettili !! immagino! per curiosita hai qualche foto? mi piacerebbe vederli!
da quanti anni allevi i rettili ? oramai dovrai avere un bagaglio culturale sugli allevamenti in testa abbastanza ampio dopo l esperienza che hai avuto! Io vorrei riuscire a fare con gli anni qul cosa di serio ... voglio diventare un allevatore con i fiocchi e i contro fiocchi (per essere educato) ... anche se con la crisi e tutto quello che sta succedendo in italia mi sento scoraggiato... poco lavoro stipendi bassi e pochi retttili!! #07! mi piacerebbe avere specie particolari e piu esigenti da allevare.. come il clamidosauro il basilisco il tegu ....per ora rimangono sogni !! |
Va beh... siamo ot.... ad ogni modo far diventare un lavoro questa cosa non è possibile al momento in Italia per tante ragioni, se lo fai per divertimento è un conto e magari, se sei molto bravo e hai la testa riesci a coprire le spese. Ciao.
|
va bene grazie ! per ritornare in tema il negozio mi ha detto che per ora il fornitore non ha la possibiliata di rpocurmi gli axolot e sicuramente per l anno prossimo ci saranno che noia #07
|
Io ne ho bianchi ma non si possono spedire e comunque non converrebbe. Aspetta il nuovo anno.
|
si lo so la spedizione sarebbe anche troppo rischiosa per la loro salute #e39 aspettero tanto alla fine non ho fretta !! anzi forse e meglio cosi mi organizzo meglio le postazioni!
|
Quote:
scusate se rianimo il post dopo un mese ma l'avevo perso.... comunque michele,6 sicuro di qeusta fiera?? io non l'ho mai sentita...so che ce ne qualcuna degli animali a favara ecc....ma questo no.. grazie,attendo risposta :4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |