![]() |
kenta74, ti chiedevo se avevi altri animali solo perchè se non fosse stato così inserendo una cozza avresti capito se c'erano altri granchi.... ;-)
|
Quote:
i granchi erano di vario tipo..... ce n'erano un paio pelosi con un diametro comprese chele e zampe di circa cm.... le chele ti assicuro erano importanti..... uno era verde scuro e gli altri più piccoli di vari colori.... sicuramente se sono stati i granchi..... alcuni di loro non c'entravano nulla.... poi sai l'altro giorno quando ho fatto il lavoro a mezzanotte ero dietro a controllare una per una le rocce .... e non avevo molta vogia di accendere il computer e fare una ricerca..... adesso vedremo..... a meno che qualche altro granchio non si sia nascosto perfettamente.. se non spariranno misteriosamente altri pesci.... probabilmente sono stati proprio i granchi..... altrimenti.... cercherò di capire...... ciao e grazie |
kenta, ovviamente spero sia stato uno di quelli che hai tolto... altrimenti dai miei messaggi potrebbe sembrare che dica il contrario, ma spero che il problema, qualunque esso sia stato, non ci sia più...!!!
|
io ho trovato un granchio grande circa quanto una moneta da 1 euro, con le zampette pelose, ma il corpo non lo era.
era di un colore verde scuro con delle macchioline tonde....... adesso è libero......non è che può dare problemi con i futuri pesci? #24 |
per i semi pelosi....non mi hanno mai dato problemi nella mia vaschetta (grande come la tua )ne ho ben quattro ...due sui 4 cm, veramente brutti #06 #06 ma non mi hanno toccato mai nulla, ne pesci ne gamberi. per i dischi stò lavorando... ;-) ciao ,albert.
|
albert 21,
spero non diano fastidio neanche a me, ma la paura un pochino ce l'ho...........anche se ad essere sincero non lo si vede mai! grazie per il lavoro sui dischi.....;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |