![]() |
troppo cibo: va somministrato un'unica volta (più la sera una mezza pasticca per l'ancy), aumenterei un pochino i cambi, per abbattere i nitarti: fai un 15 % a settimana, o il 30 % ogni 2.
ciao, ba |
ah quindi troppo cibo?? Va bene se do una pasticca il martedi e il venerdi per l'ancystrus?
|
Quote:
io il sale lo metterei,alla fine le caridine sono salmastre e l'ancy vivrà per un paio di giorni sotto sale. ;-) |
L'importante è che non muoi il mio Ancystrus, giuro non ho mai amato cosi tanto un pesce.. Ha persino un nome!!!
|
ragazzi mi sono dimenticato di dirvi una cosa... Io non possiedo un aeratore, ora che faccio? sono spacciato?
|
allora... intanto alza la temperatura gradatamente non devi arrivare a 30°C tutto in un colpo domani cercane uno ;-) per il sale non mi fiderei visto l'ancistrus
|
Cerca di posizionare l'uscita della pompa in modo che muova l'acqua il più possibile. Naturalmente compra l'aeratore!
I NO3 a 20 non possono uccidere i pecilidi, non sono loro i colpevoli. Comunque un cambio fallo. |
Guardate che a morire per il sale sono i corydoras e alcune piante e i caracidi, per l' ancistrus
sono mortali solfato di rame e pranziquantel presenti in alcuni medicinali venduti nel resto d'europa. Con le caridine non ho mai provato a mettere il sale in vasca. stefano |
Quote:
ciao, ba ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ciao, ba |
Quote:
grazie non lo spaevo,per le caridine io lo metterei,visto che le red vivono in salmasto in casa di allcuni acquariofili e le japoniche si ripoducono solo in salmastro le metterei "sotto sale" :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |