![]() |
non vedo niente di male nel scrivere il nome di ditte o aziende,è sempre stato possibile farlo liberamente qui su ap :-)) ;-)
|
Quote:
:-)) Ceam Srl Milano (MI) 20141 - 6, VIA CASCINA BELCASULE tel: 02 537278 zona via ripamonti |
Quote:
L'unica cosa e che la bombola deve essere in regola, omologata e a norma, altrimenti non andateci nemmeno, perchè giustamente non le ricaricano |
e in Provincia di CUNEO?!?
|
scusate se mi accodo al topic:
dove sono io non trovo la CO2 alimentare (pura al 99.qualcosa %) ma solo quella "industriale" (pura al 98.qualcosa %) Posso usarla ugualmente, finalmente dopo molto mi e' arrivata la bombola ma e' scarca..... Grazie |
cercate aziende che producono ghiaccio secco, alla fine quella è co2 alimentare ghiacciata, e per farla partono dal gas, e trattando gas hanno di sicuro a che fare con le bombole, quindi probabilmente possono ricaricarle.
Skotty81, a Cuneo le pagine gialle dicono: CRYOS srl 12016 Peveragno (CN) - 81, fr. S. Margherita tel: 0171 348132 fax: 0171 349691 http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...0092&ms=7&cb=0 roby&deb, lontano da casa ce ne sono troppi, più lontano sono più ne trovi :-D :-D ma probabilmente le pagine gialle ti sapranno aiutare. |
Quote:
|
grazie della info
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |