![]() |
Si, cerca di tenere l'aria tutta aperta.
Evidentemente è così... |
Ok!Grazie...l'aria è sempre tutta aperta ;-)
|
Dani che dici adesso schiuma......................? ;-)
http://s16.postimage.org/f8vkt4im9/IMG_0304.jpg A me sembrava strano che dopo un mese a vasca attiva con pesci gamberi ecc.. non schiumava nnt...e infatti...oggi mi sono rotto, l'ho smontato tutto e rimontato...........ho dovuto chiudere quasi completamente lo scarico da quanta schiuma mi faceva...per fortuna ho risolto, se non avevo le resine avevo un paludario a quest ora... |
Ma quindi che problema aveva? Era montato male?
|
Ma va...che c'è da montare?!? :-D
ho tolto il tubicino dell'aria, la pompa e il raccordo tra pompa e skimmer...ho fissato la pompa con le ventose in sump e ho rimontato esattamente come prima, poi ho attaccato la pompa e senza bicchiere schiumava tutto fuori e nello skimmer finalmente vedevo bolle fini e compatte!!! MIRACOLO!!!! :-D |
strano :-/
|
infatti....ma ti assicuro che ho fatto esattamente come ti ho scritto, l'unica cosa che ho pesnato è che la pompa fosse bloccata...perchè inizialmente l'avevo messa al massimo poi l'avevo abbassa un pò e ora mentre era tutto smontato l'ho rimessa al massimo...magari era incriccata??BOH...alla fine è nuova e lumache in sump a vascha appena partita non ne avevo quindi resta un mistero sinceramente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |