![]() |
beh non sono necessari!!!!
puoi inserire un 4-5 pangio :-) |
o anche solo betta + trigonostigma heteromorpha
|
grazie mille per i consigli ! un'altra cosa... per l'acqua sto usando l'impianto ad osmosi 4 elementi HQA, ma impiega circa 10 minuti per un litro d'acqua... è normale che sia così lento ?
|
guarda che anche di corydoras ce ne sono diverse specie...
e poi ti assicuro che vederli grufolare è divertentissimo, specialmente se fai il fondo di sabbia... guarda quanti: (prima di innamorarti di qualcuno di questi, informati sulla possibilità di reperirli in commercio) http://www.seriouslyfish.com/kb.php?...=corydoras&p=1 |
ragazzi, il mio negoziante di (poca) fiducia mi ha detto che il betta può essere inserito nell'acquario anche se il filtro non è maturo, perchè è abituto a vivere nell pozze d'acqua e non risente dell'inquinamento. èè vero oppure è meglio aspettare ?
|
Quote:
|
un conto è la scarsità di ossigeno, un'altra è la presenza di pericolosi inquinanti quali l'ammoniaca, perché far soffrire inutilmente?
|
Quote:
|
fortuna che ci siete voi !
per quanto riguarda i cory, mi piacerebbe poterene avere di colorati... il fatto è che io abito a cagliari, e qui ci sono solo 2 negozi di acquariofilia... la scelta non è molto ampia (-.-) |
giuro che è l'ultima domanda che faccio ! #36#
fra una settimana, massimo due, inserisco le foto :) ora sto scegliendo i pesci, e chiedo: il tanichthys albonubes può stare in un tropicale ? dappertutto ho trovato scritto che sono pesci d'acqua fredda, ma non hanno problemi in acquari di comunità... si tratterebbe di farli stare a 25 gradi, ci starebbero bene ? potrebbero convivere con un betta splendens ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |