![]() |
Quote:
Lascialo lì per 2 gg e vedrai che schiuma + secco che è meglio.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Allora Basta e avanza.....
Anzi basta il NAC C6 |
io il bm150 pro lo usavo su un 300litri.. davvero ottimo rapporto q\p
|
Quote:
|
beh il troppo non puoi considerarlo sono con le dimensioni della vasca..devi considerare pure quanti animali hai dentro o quanti ne vorrai mettere ; )
per il rumore della pompa non so..provo ad ingrassare un po' lalberino? sinceramente mi aspettavo nessun rumore... |
ciao,per la pompa ti consiglio di non ingrassare nulla ma dagli tempo,io ho 1 sicce silent 2.0 che dovrebbe essere simile alla tua tunze, da nuova faceva un lieve ronzio ora è proprio muta sembra spenta!una domanda il bm150 pro è propio cosi silenzioso e abbastanza stabile come schiumata?
|
Quote:
per il bm posso dirti che è silensioso..in questo momento è molto piu' silenzioso della pompa.. sulla stabilità della schiuma ancora non posso dirti l'ho mantato solo da qualche giorno.. pero' posso dirti che moto facile da regolare.. |
X la pompa ho fatto alcune prove,ho levato le ventose e l'ho fatta poggiare su un foglio di gomma da1/2 cm poi ho rimosso il coperchietto sul davanti il ronzio era calato molto...dopo circa un mese ho rimontato sia il coperchio sia le ventose visto che era diventata muta#36#,la mia è la sicce la tua è tunze ma dalle foto sembrano proprio identiche e all'interno dovresti avere l'albero in ceramica e le 2 boccole ceramica-gomma rossa.Grazie x l'info skimmer-28
http://s11.postimage.org/jv1nwvphr/DSC02481.jpg Questa è la pompa con le sue ventose ma senza coperchio. |
anche io ho lo stesso tup schiumatoio...a che altezza lo tieni il livello dell'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |