AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Fino a che dosi seachem?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33251)

MixPix 24-02-2006 16:42

Sì ho mandato una mail ieri sera, ma nulla ancora...
Al max prova anche tu...
guarda anche su
www.aquatic-store.com

marco87 24-02-2006 16:44

quello l'avevo già provato ma sembra non vogliano spedire...io avevo anche fatto l'ordina ma l'hanno annullato senza poi rispondere alle mail... -05

MixPix 24-02-2006 16:45

io cmq ho scritto a tutti e due...
dobbiamo assolutamente trovare un negozio negli usa che spedisca anche qui...

zanozaza 24-02-2006 22:38

Quote:

io cmq ho scritto a tutti e due...
dobbiamo assolutamente trovare un negozio negli usa che spedisca anche qui...
Sarebbe bello ma ti costa un capitale il bonifico e la spedizione quindi o si fa un ordine grosso da dividere o mi sa che sara difficile aver ancora convenienza cmq potremi fare un piccolo post dove riportare i vari prezzi dei vari siti in modo da andare a colpo sicuro che ne dite?
Ciao Mark appena lo trovo proverò anchi col ferro gloconato e vediamo che ne salta fuori magari all'inizio lo alterno un giorno quello tarocco e uno l'originale ma vedremo

marco87 24-02-2006 23:07

le spese di spedizione se ben ricordo erano 30 euro...comunque bisogna sapere il peso perchè se si prendono i flaconi da 2 L pesano un bel pò...

MixPix 25-02-2006 13:51

Un flacone da 2L mi viene a costare circa 13€ quindi direi che il risparmio c'è sempre, un bonifico mi costa 4€ e per quanto ci siano spese di spedizione e tasse doganali si risparmia sempre tantissimo!
Ragazzi diamoci da fare e troviamo un sito americano che spedisca anche qui!

marco87 25-02-2006 14:02

si il problema è che pesano...c'è un limite di peso max oltre il quale la spedizione costa di più, che mi sa io avevo superato quando mi hanno annullato l'ordine... #24

MixPix 25-02-2006 14:04

Sto ancora aspettando che mi rispondano alle mail...

zanozaza 25-02-2006 15:37

Quote:

un bonifico mi costa 4€ e per quanto ci siano spese di spedizione e tasse doganali si risparmia sempre tantissimo!
in europa ti costa 4 euro ma in america? io una volta comprai un articolo in Inghilterra (lo trovato solo li) e apparte il fatto che dall'ordine al ricevimento del pacco è passato un mese il bonifico mi costò un 12/13 € più spese per il cambio moneta l'unico modo per risparmiare sarebbe stato pagare con l'american express (che io non ho) cmq ....

MixPix 25-02-2006 15:39

Il bonifico in america l'ho già fatto e mi è cotato 4€, cmq al max pago con la visa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.