![]() |
Ma se uno ha le idee chiare...perchè chiedere a noi inesperti sugli squali?
Mi fà molto strano sta cosa....ma ma e ma qua puzza di presa per i fondelli. Ci vogliono almeno 10.000lt per far spostare quell'animale |
di sicuro non e un'animale da tenerei n casa ... fanno gia pena quelli negli acquari pubblici,figuriamoci in una vaschetta del genere... fare una vasca normale no??? con quelle misure uscirebbe uno spettacolo
|
allora prima cosa non e' una bufala... seconda cosa di marino e' vero non ne capisco molto ma mi sono appoggiato ad un negoziante molto serio che mi consiglia...
Altra cosa, il costo iniziale di un progetto cosi' e' costoso ma le spese di manutenzione sono davvero irrisorie... voi spendete molto di piu' a gestire le vostre vasche per coralli che io per una vasca con squali... Comunque avevo pubblicato questo post per condividere con voi l'inizio della mia opera pensando che era carino poterne discutere delle varie fasi con voi... ma da quanto vedo non e' stata apprezzata |
Hai già i progetti?
|
si
|
Però aspetta un secondo, ma se il Pina nera diventa 1,6m non ti conviene puntare su altri tipi di squali?
|
no in quanto mi piace molto quel tipo di squalo
|
ok ti piace ma devi almeno dargli le condizioni ideali per poter vivere,gli scuali lasciamoli nel loro habitat magari orientati su qualcosa altro.
|
potresti provare con dei squali bambu sono molto belli
|
Quote:
se ti piacciono i predatori in una vasca come quella puoi tenere ...balestra .. murene .. cernie.. pteiros sono tutti pesci che vivrebbero bene regalandoti tante soddisfazioni ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |