![]() |
O prendi il 110 o il 150, sono due cose differenti.. Il multitester è parecchio limitato come espandibilità..
Come base sei obbligato a prendere la centralina 110 e la ciabatta, poi ovviamente ci devi aggiungere i sensori di base, temperatura e livello che si collegano direttamente alla ciabatta.. |
Ah ok.. Comunque guardando un po sui siti mi pare che iks abbia meno moduli, mi sembra che non abbia la densità..
Comprare acquatronica usato lo sconsigli? |
Io quello che sono riuscito a trovare l'ho sempre comprato usato, centralina, ciabatta, interfacce e modulo sms, poi vabbè adesso mi sono ampliato e non trovando nulla di usato ho preso quel che mi serviva nuovo..
Il problema è trovare l'usato perchè a meno che uno non smetta è difficile che venda aquatronica, diciamo che se inizi ad usarlo come si deve non lo togli più (e parlo in generale dell'automazione, non specificatamente di aquatronica) ;-) |
Beh immagino :-)) coincidenza c e uno che smantella quasi quasi lo acquisto, sembra a buon prezzo speriamo che non sia danneggiato ecc.. Boh
|
Preso.. Alla fine lo prendo da questo ragazzo.. Centralina, livello, temperatura, ph e modulo sms.. Sono stracontento mi sa che probabilmente appena arriva vi chiederò aiuto su come sfruttarlo al meglio.. Grazie ancora x i consigli che m avere dato finora
|
Ottimo acquisto, se hai bisogno basta che scrivi ;-)
|
Grazie x la disponibilità vedrai che non passera molto che c ritroveremo qui..;-)
|
ciao robe! ti serve l'acq110 (controller) che ha già incluso il sensore di temperatura. Poi senza l'unità di potenza acq012 o acqo13 non potrai far nulla, ti devi comprare anche questa. questo è il kit base di partenza; poi la cosa interessante è che con il tempo e quando vorrai, ci potrai aggiungere le sonde, le interfaccie ed i moduli che vorrai!! So che Aquatronica sta publicizzando una promo di Natale con diverse soluzioni in kit, dalla base al più accessoriato!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |