![]() |
Infatti l'ho presa li.... ;-)
Hanno un anno di vita e una volta pulite sono perfette e ancora in garanzia!!! Guarda che ne capitano moltissime sul mercatino..... Anche io l'avevo messa in vendita e poi ritirata a causa della mia ragazza a cui dava fastidio la ventolina di raffreddamento della plafo e dell'acls!!! -04 -04 Poi ho convinto la ragazzuola e ora tutto ok!! :-D :-D In attesa di una buona plafo ad un prezzo interessante sul mercatino ti consiglio questo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...highlight=acls Acls+spider+lampada 450€ Hai a disposizione altre 300€ per trovare una Sfiligoi Soleset con attacco E40 predisposta per l'Acls.... Prova a chiedere a blureff se te ne vende una....se non ricordo male lui ne ha tre buttate in garage perchè non gli piacciono(sostituite con tre Aqualight 400w). ;-) Ps.L'acls da 400w pilota lampade di tutti i wattaggi abbassandogli la potenza.. ;-) |
MENTRE CHE CI SIAMO E PARLIAMO DI Giesmann QUANTO POTREBBE COSTARE UNA DA 2X400w CON T5!?
|
A quanto ne so la 400w della giesemann monta o due pl da 9w oppure nulla.
Non monta le t5 insieme alla 400w. Costa sulle 810€ quelle con le pl..... |
Lorenzo Viganò, la migliore giesemann system 400 da 400w sarebbe perfetta per la tua vasca.
|
ma 810 la doppia o la singola!!!?!
|
810 costa la giesemann 400 plus con 1*400w + 2 pl attiniche
|
le 2 pl te le sbatti su 400w......
Molto meglio le t5 e anche più facili da reperire e da scegliere su diversi modelli.... #36# |
Ciao Lorenzo, io guarderei sul mercatino, di offerte ce ne sono molte, su una vasca come la tua sarebbe meglio una 400w (meglio se con 2 t5) se vuoi allevare sps e lps, se vuoi spendere un pò meno di bolletta puoi anche optare per una 250+2/4 t5. Hai guià scritto che te ne intendi poco di elettronica, altrimenti potresti prenderti una bel riflettore tipo lumenarc e aggiungere 2 t5, la spesa sarebbe minore, come anche l'estetica purtroppo, dipende anche un pò cosa cerchi, in tutti i modi guarderei sul mercatino, di plafoniere ce ne sono molte, se riesci prendine una con il riflettore grande, io prima avevo una jalli e il riflettore per coprire 80x60 non era granchè.
|
boh...sarà che io le jally le odio #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |