![]() |
Si che bello, nel marino c'è la sezione nano, facciamola anche nel dolce, per vaschette da meno di 20 litri!!!
Comunque grazie per non avermi sputato in un occhio per l'idea malsana :-D A dire il vero ho avuto paura che qualcuno mi dicesse come sistemare meglio le piantine!!! :-D |
beh se ci mettevi più impegno forse .... poi ci vedrei bene una radiciona :-D :-D
|
Quote:
|
che carino :-D :-D mi state facendo intrippare anke a me co ste mini vaschette...... :-))
|
eheh proprio un bonsai questo :-)) :-D
carine le melanoides (lumache) :-) |
Quote:
ed in effetti ora che mi ci fai pensare .... io quello stelo di Bacopa ... lo sistemerei sul fondo ... poi decidi tu qual'è il fondo e quale il primo piano ... direi che la vasca così allestita manca di profondità ... :-D :-D :-D si di profondità nelle 3 D però -ROTFL- |
carina l'idea! anke io ho fatto qualcosa del genere, magari posto anche io qualke fotina...
si potrebbe chiedere ai mod di fare un sezione apposita x ste idee malsane ma che vengono carine... alla fine la spesa x queste vasche e' irrisoria, tranne quando si comprano le lampade da scrivania x illuminarle,ma anke li si spende poco! #22 |
Mi piace l'idea dei nano-dolce, appena posso mi cimentero' in quest'arte...
|
Allora visto che ha riscosso un inaspettato successo, vi prometto un allestimento più bello appena c'ho un po' più di tempo (e di pazienza, mi sono snervata con le pinzette l'altro giorno :-D )
|
carino! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |