![]() |
come lavare al contrario?? basta levare il riduttore e far uscire l'acqua dal foro di quest'ultimo per eseguire il lavaggio l'acqua anzichè essere filtrata laverà la membrana ;-)
|
Il problema è la zona in cui passa l'acqua di scarto.
E' è che quell'acqua se staziona presso la MEMbrana OSMotica danneggia quest'utima. Tu devi eliminare quell'acqua. Lava quindi la membrana e dormi sogni sereni. Ma io ora mi chiedo. Qegli impianti a un solo stadio, che fine fanno dopo un anno??? Butti via tutto?? |
ah penso proprio di si... usa e getta praticamente
|
Io invece ho pure il filtro che mangia pure i PO4.
Sono protetto dal caso usa e getta? |
direi di sia hai un 4 stadi
|
Quote:
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=4198 io ho un impianto a quattro membrane che ora ho messo in attesa con il liquido di conservazione...2 le ho recuperate da un amico che ha il negozio ehe le buttava....2 giorni di contro lavaggio,liquido per la pulizia e sono tornate nuove.... una buona parte butta delle membrane che funzionerebbero ancora anni.... quelle che ho io sono da 150 gdp e costano un pò...non so se convenga con membrane più piccole ...il solo contro lavaggio comunque allunga la vita della membrana.... e lo si può fare anche senza valvola. |
ok, questo aggeggino lo avevo già visto ma funziona come dicevo io, elimini il restittore, solo che così è più comodo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |