AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Nuova telecamera IPCam con zoom 3x.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332201)

ALGRANATI 10-11-2011 09:17

Lore..........

1. WORLDWIDE SHIPPING. (Except Belgium, Luxembourg, Italy and Croatia)

cose da pazzi.....grazie alle nostre meravigliose poste e dogane.........

Sandro S. 10-11-2011 10:09

se non l'avete è un conto, ma se l'avete già non credete di cambiare con chissà quale miglioramente.

lollo la tua attuale è addirittura 1024, l'unica pecca è che non è motorizzata.

io cambio solo se passo in hd.

lordlucas 10-11-2011 10:16

Altro bel giocattolino... Ma dopo tutte le menate per vedere la foscam sull'iphone per un po' mi tengo questa...e come dice Sandro la prossima in hd...:-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fred94 10-11-2011 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio (Messaggio 1061234366)
Fred94 io stavo pensando di comprare questa:

http://www.lookathome.it/italiano/ai...-10x-html.html

che te ne pare? Io non me ne intendo tanto.

Sent from my iPad using Tapatalk

a livello qualita' immagine siamo la..la differenza è che questa ha davvero un bello zoom..pero' secondo me è troppo..un 10x in casa..me sa che lo usi per leggere il testo dei libri che sono in un altra stanza..pero' poi te serve qualcuno che li sfogli per te ;-)
in ogni caso..troppo costosa.

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 1061234652)
interessante qualche link di dove poterla comprare?

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 1061234655)

si è quella...ma come ha fatto notare Matteo..non spediscono da noi tramite quell'annuncio.. :-(

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061234777)
se non l'avete è un conto, ma se l'avete già non credete di cambiare con chissà quale miglioramente.

io il miglioramento l'ho avuto, per me era importante che avesse uno zoom..anche perche' una volta al mese che mi allontano da casa per una settimana dovevo metterla sul cavalletto vicino alla vasca...con questa invece mi evito questa operazione..per il resto a livello qualita' immagine è completamente identica alla foscam..
l'HD..c'è da valutare poi se un cellulare allacciato a rete 3G la riesca a gestire..non tutti ce la fanno.

serbel 10-11-2011 11:13

Approfitto di questa discussione per chiedere a qualche anima buona i vari passi per installare e vedere da remoto una foscam o clone, grazie
al momento uso una batteria di pupillo per cane alloggio cantina ecc ma qualita molto scarsa anche se comodi da usare, avevo notato le ultime dlink perche hanno un software proprio per configurarle e vederle da remoto con app ,ma preferivo foscam pero ci vuole un ip statico registrandosi su appositi siti mi pare, inoltre usando smartphone o tab tramite usim non esistono tariffe flat e mi chiedevo un minuto ad es di streaming a risoluzione accettabile quanti mb sono?
Quale app usate su android?

LukeLuke 10-11-2011 11:15

quella a 10x qui si trova a 230€ http://www.net-wifi.it/prodotto-1431...T-Airlive.aspx

LOLLO77 10-11-2011 12:34

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061234777)

Allora vediamo di trovare un HD

Ricciocapriccio 10-11-2011 12:38

Quelle che hanno il sensore CCD pare che abbiano una risoluzione esagerata!

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Fred94 10-11-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviata da serbel (Messaggio 1061234849)
Approfitto di questa discussione per chiedere a qualche anima buona i vari passi per installare e vedere da remoto una foscam o clone, grazie
al momento uso una batteria di pupillo per cane alloggio cantina ecc ma qualita molto scarsa anche se comodi da usare, avevo notato le ultime dlink perche hanno un software proprio per configurarle e vederle da remoto con app ,ma preferivo foscam pero ci vuole un ip statico registrandosi su appositi siti mi pare, inoltre usando smartphone o tab tramite usim non esistono tariffe flat e mi chiedevo un minuto ad es di streaming a risoluzione accettabile quanti mb sono?
Quale app usate su android?

dunque..la risoluzione è accettabilissima..certo..NON è in HD..pero' se ci serve esclusivamente per visualizzare una vasca se gira è piu' che sufficiente..invece per la visualizzazione di stanze..luoghi..si insomma cose non esagerate come un acquario in costante movimento a mio parere sono piu' che perfette.

per l'utilizzo con Android..io dopo alcuni programmi che ho testato mi sono buttato su "tinycam pro"..che considero il miglior prodotto in assoluto..come ad esempio è l'assistenza da parte di Alexey il ragazzo che lo ha sviluppato..pensa che nell'infinita' di cam che hai gia' pre configurate non ci sta questa Dericam..gli ho scritto e mi ha chiesto se gli davo il link della mia cosi' si metteva subito all'opera per aggiornare la App con aggiunta la Dericam.

La configurazione è semplice a patto che tu non abbia Fastweb (con questo gestore la cosa si fa piu' complicata)...basta andare sul sito Dyndns.com...crearsi un account gratuito e scegliere il tuo nick per il dns..a quel punto lo inserisci nel menu' della cam e il gioco è fatto..pensera' lei in automatico a comunicare ogni cambiamento di IP al sito di DNS...

serbel 10-11-2011 15:06

Grazie Fred94 e scusa l ot , niente fastweb ma infostrada , la ipcam e connessa al router via cavo lan oppure wi fi e avendo io un zytel a 54 cioe G basta o meglio N , qiando visionate la web da remoto tramite connessione 3 G come siamo messi a consumo di mb , mentre l installazione della ip sulla lan e cosa semplice?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.