![]() |
Varietà o specie?
un punto di riferimento e sicuramente è serioulsyfish o anche wikipedia in inglese pero. Cerca questi generi apistogramma nanacara e mikrogeophagus |
hai colpito nel centro davvero due qualità molto belle e affascinanti sopratutto per i colori mi documenterò sulle loro abitudini se mi piaceranno anche quelle li alleverò sicuramente sono compatibili tra di loro?
|
Di che specie stai parlando?
In 100 litri solo una coppia perché altrimenti si scannano, con i ciclidi nani le dimensioni del fondo del acquario sono più importanti del suo volume, essendo molto legati al fono cercano di ricavarsi un loro territorio, specialmente per la riproduzione, in vasche più corte di 100 cm vengono consigliate solo coppie, non trii o doppie copie. Tieni presente che i cacatuoides che ti ho consigliato sono tra quelli più aggressivi, tra le specie più comuni e semplici |
un attimo tu non mi hai parlato di cacatuoides avevi detto apistogramma nanacara e mikrogeophagus
|
Quote:
Quote:
Per esempio apistogramma e il genere cacatuoides e la specie, dentro al genere apistogramma esistono anche altre numerose specie come i trifasciata i borelli ecc.. ;-) |
devi capire che la mia cultura in fatto di ciclidi è pari a zero comunque sto vedendo anche le schede del forum sui vari generi meglio che approfondisca meglio i ciclidi prima di allevarli grazie tante del prezioso aiuto
|
Hai detto una cosa molto importante, documentarsi bene prima di comparare un animale.
Comunque sono un neofita pure io, non credere che sia un esperto, sono appassionato di ciclidi pure io, so finendo di allestire la mia prima vasca. Se vuoi sapere altro chiedi pure, ricorda che c'è anche una sezione apposita per questi splendidi animali. |
si lo so ma non sapevo quali generi cercare comunque ti posso aggiungere tra gli amici? così magari mi aiuterai in seguito con l'allestimento
|
Si mettimi pure, per quello che posso ti aiuto, ma preferisco sempre rispondere qui sul forum, cosi se dico castronerie ce sempre chi mi corregge, ma tranquillo ti rispondo anche in MP.
Se mi chiedi l'amicizia a me a personaggi come Paolo Piccinelli, Marzissimo o Davide Lupini che gli chiedi? :-D |
non so minimamente chi siano #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |