![]() |
Quote:
|
jacopo la vasca del mese cosa centra con l'acquariofilo dell'anno? ... la vasca del mese serve per far conoscere le vasche più belle iteliane , a prescindere se frequenti o no il forum , l'acqauriofilo dell'anno , dovrebbe riassumere questa descrizione: L'acquariofilo dell'anno votato su AcquaPortal rappresenta senza ombra di dubbio la persona che si è più contraddistinta nel nostro hobby in ambito italiano. E' colui che ha saputo informarsi e informare in modo corretto, è colui che più ha approfondito i vari aspetti collegati al nostro hobby, è colui che più ha contribuito a diffondere un'acquariofilia consapevole, è colui che ha ottenuto i risultati migliori con il suo acquario, è colui che più si è reso disponibile nell'aiutare gli altri. Diversi aspetti, quindi, che fanno dell'acquariofilo dell'anno un acquariofilo completo sotto molti punti di vista. il penso che avere una bella vasca , comunque sia alla base (magari sbaglio ), come faccio a votare l'aquariofilo dell'anno se non conosco la sua vasca , infatti sono stati votati forumisti che hanno vasce con problemi seri, altri non l'hanno, altri vasche normalissime ... per il discorso diffondere l'acquariofiia , immagino che dovrebbe vincere tutti gli anni chi ha fondato ap:-D ... penso che facendo parte di un forum come questo , poco o tanto , un pò tutti offriamo qualcosa in cambio di esperienze e divertimento ;-) ...
|
Fappio.....io pure ho quotato Jacopo in quanto ci riferivamo (almeno così ho capito) al requisito "bella vasca" che a mio avviso ha poco a che fare con l'acquariofilo dell'anno.
Di fatto per me potrebbe pure non avere una vasca, per vari motivi un'appassionato a volte resta senza vasca anche per lunghi periodi, ma resta sempre un'appassionato e se partecipa attivamente ed utilmente al forum, a mio avviso può concorrere alla nomina :-) |
176 "bella vasca" , fa parte dei requisiti, e meno male che è così: -D dato che si parla di acquariofilia ... quello di adesso è più " forumista dell'anno " ma neanche , secondo me ....se si parla di acquariofilia , le 2 componenti principali sono: passione e acquario ...
|
Quote:
Secondo me no, la vasca può pure non esserci.....di certo deve averne avute, ma questo lo si capisce se ne sà di acquari o no....per quanti libri leggi, ed io ne ho letti molti, molte cose non le trovi da nessuna parte e solo l'esperienza te le fa'a acquisire! Per questo dico che avere una vasca attiva, a mio avviso non è requisito indispensabile..... ;-) |
76 ma ci mancherebbe :-D sei una persona molto educata , di conseguenza possiamo anche discutere per delle ore ;-) :#O .... .... secondo me no ... comunque ogni testa è un piccolo mondo , ieri putin ha vinto un premio per la pace , probabilmente chi l'ha votato non ha ritenuto importante il fatto che abbia distrutto georgia e cecenia :-D:-D:-D ...adesso vado a dormire ciao ;-)
|
Hahahaha....un'altro po' che mi abbrevi il nick sparisco :-D
Hai ragione su tutto ovviamente....è quello che penso pure io. Buonanotte caro! -28 |
Fede non far canti di gioia..sei stato votato come degno erede di Matteo
Vedere la foto se ti è utile :D http://s9.postimage.org/xloru0cwr/IMG_2094.jpg |
Quote:
Complimenti per i molti voti, senz'altro meritati! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |