![]() |
Mi correggo:
1199Base: 19190€ 1199S: 23990€ 1199S Tricolore: 28990€ Iniziate a rompere il salvadanaio dei vostri figli :-D CIAO#19#19#19 |
Mamma mia... Fa paura
|
Stupenda!!! Ma ha troppi cavalli secondo me per essere usata per strada!!! è da pista!!!
|
Quote:
ma anche R1 e company daltronde... |
Esteticamente bellissima moto, motore con una potenza esagerata, moltissima elettronica, troppa per una moto, il cui suo territorio naturale è la pista e di certo non la strada.
Diciamo che se potessi permettermela la metterei su un carrello e via in pista. |
Quote:
|
R1 costa di listino 17190€ non ha le holins elettroniche che ha la Ducati quindi a quella cifra ci devi aggiungere 10000/12000€ per averle, manca ABS, quindi resa con gli stessi accessori costa praticamente uguale, con la differenza che Le sospensioni di Ducati sono omologate, quelle after marcket no. Il mio 1098 non ha un bullone che sia uno scrauso, evidentemente il tuo amico e' stato sfortunato, e non .....(toccatina dove si deve :-) ) mi ha mai creato un solo problema in 4 anni, a si scusa l'antifurto satellitare, che e' veramente una palla... Ma non e' Ducati.
CIAO #19 #19 #19 |
ace...ti si scarica la batteria?!?!?:-D
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |