![]() |
si infatti io lo stavo sconsigliando
|
Grazie a tutti per i consigli, sto cercando di capire come costruire una piccola sump (ad esempio in una vaschetta di plastica da 3-4 litri da mettere dietro il cubetto) in cui mettere riscaldatore ecc. Per il rabocco sto cercando una soluzione poco ingombrante e poco costosa, avete consigli al riguardo?
Grazie ancora |
Qui ci sono osmoregolatori di tutti i tipi
http://www.acquaportal.it/nanoportal/faidate.asp altrimenti c'è questo già fatto a 25€, ma non so se sia di qualità http://www.ebay.it/itm/osmoregolator...#ht_1766wt_905 |
Ho da poco dismesso il mio pico da 10l netti (25x25x30), come osmoregolatore usavo un DAC con sensore PTC, in vasca neanche lo vedi e puoi tenere il livello a 1 cm dal bordo vasca tranquillamente...come movimento mi trovavo bene con una nanokoralia 900 l/h, con 180l/h neanche vedi smuovere l'acqua...poi dipende da quanti litri netti verra' fuori la tua
Sent from my iPhone using Tapatalk |
giuansi io però so 3 anni che ho un nano di 30 litri e rabbocco ogni mattina a mano circa un litro prima di andare a lavoro e mi sono sempre trovato bene!!! solo lo skiumatoio ogni tanto si stara ma per il resto ok!!! poi gli osmo a galleggginate a me fanno una paura (salotto allagato)!!!
giusto quelli con sonda tpc (o un nome del genre) sono tranquilli ma costano una fortuna!!! |
ORA MI METTO DI IMPEGNO NN VADO UN GIORNO A SCUOLA E MI COSTRUISCO UN OSMOREGOLATORE PERCHE NN CI RIESCO PIù OGNI ORA CON IL BICCHIERE è STRESSANTE.....
e poi ora a natale devo partire percio mi sto munendo di tutto eletronico |
ogni ora??? io rabocco solo una volta ogni mattina!!! e quanto ti evapora la vasca un botto!!!
|
gia con le hqi......ù.ù
|
mannaggia allora si!!! a livelli come stai messo??
|
no tutto bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |