AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dacia Duster ... si o no (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331773)

lupo.alberto 07-11-2011 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061228480)
Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061228429)
E' chiaro che sono TUTTE macchine che non mantengono nel tempo il loro valore di mercato e che, secondo me, una volta acquistate vanno portate fino ad esaurimento.

Dimmi qual è quella macchina che mantiene il prezzo e la vado subito a comprare!!!
Sono un patito di auto e negli ultimi anni sto avendo una media di un auto all'anno... tutte auto che quando le compri pensi di avere un assegno circolare.. e poi, quando la rivendi, sbianchi a sentire la valutazione che ti fanno!!!

Se non te ne frega di avere l'auto "fighetta", non ha senso spendere tanti soldi sulle macchine... una cosa che guarderei, però, sarebbero i crash test (sono un po' fissato su queste cose). Se la Dacia si comporta come la cugina Renault, non vedo motivi per cui non prenderla!!!

;-)

Lo dico anche io;-)
Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061228429)
.... e di questi tempi (come da sempre) investire in auto è quanto di più sbagliato esista (almeno per me)

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061228507)
..sfatiamo subito il detto che è spartana....ora non dico che sia all'altezza dei SUV che vanno per la maggiore ma non è come moltio credono spartana e si ci sta veramente comodi e anche se fai viaggi lunghi li fai comodamente e rilassato...e si viaggi bene anche in 5 (garatntito)

OK, le mie era solo supposizioni: non sono mai salito sulla vettura.
A questo punto la cosa diventa moooolto interessante.

SamuaL 07-11-2011 16:49

no dai.. la DACIA no..... #18
io andrei più volentieri su un usato

Abra 07-11-2011 17:14

Gabri ma quanto è la cifra massima di spesa ? per i chilometri che fai potresti stare su un benzina (secondo me meglio che un diesel ), e a benzina ci sono auto se non altro più belle esteticamente , esempio la DS4 nella motorizzazione benzina la porti via a 20000€ versione base che però è già bella allestita ;-)

Acquatic Life 07-11-2011 17:18

non è per la spesa.. ma più che altro volevo una macchina sicura che in caso di acqua o neve...mia moglie non la distrugge!!! e poi dai cazzolino...non mi smontate :-D mi serve per andare a funghi!!! aiuahuahiauhaiuhaiuahuahaiuh

SamuaL 07-11-2011 17:21

ribadisco... no dai.. la DACIA no..... #18

Ricca 07-11-2011 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 1061228667)
non è per la spesa.. ma più che altro volevo una macchina sicura che in caso di acqua o neve...mia moglie non la distrugge!!! e poi dai cazzolino...non mi smontate :-D mi serve per andare a funghi!!! aiuahuahiauhaiuhaiuahuahaiuh

Subaru Impreza XV

Acquatic Life 07-11-2011 17:24

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061228675)

#rotfl##rotfl##rotfl#
Samu ma l'hai provata....o è solo una pubblicità anti France ????

Abra 07-11-2011 17:27

Quote:

:-D ma con le donne e i figli ci vuole al massino una apecar ......poca spesa tanta resa :-)) boooooo oh chi la ha sembra contento della macchina grosse noie non ne hanno :
http://www.autopareri.com/forum/daci...ficiale-2.html
poi vedi tu i gusti son gusti , a me fà caccare ....prendila marroncina eh così si intona con la cappella dei porcini :-D

Ricca 07-11-2011 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061228691)
Quote:

:-D ma con le donne e i figli ci vuole al massino una apecar ......poca spesa tanta resa :-)) boooooo oh chi la ha sembra contento della macchina grosse noie non ne hanno :
http://www.autopareri.com/forum/daci...ficiale-2.html
poi vedi tu i gusti son gusti , a me fà caccare ....prendila marroncina eh così si intona con la cappella dei porcini :-D

#rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Acquatic Life, scherzi a parte... la Subaru Impreza XV non la prendi in considerazione?
Trazione intgrale permanente (e che trazione!!!!!!)... su neve e acqua hai la massima sicurezza! E te lo dico per esperienza visto che la mia auto precedente era una IMpreza Sport diesel...
E la XV è la classica per le gite fuori porta...

SamuaL 07-11-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 1061228680)
Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061228675)

#rotfl##rotfl##rotfl#
Samu ma l'hai provata....o è solo una pubblicità anti France ????

no no a me la Francia piace! guido una Peugeot, ho avuto una Reanult e mia moglie è mezza francese..

è proprio la DACIA che la trovo repellente... nel senso non vorrei mai che qualcuno mi vedesse montare li sopra!!! #rotfl#.

con tutte le macchine che esistono.. proprio la DACIA? piuttosto meglio la LADA!
;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.