![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
A questo punto la cosa diventa moooolto interessante. |
no dai.. la DACIA no..... #18
io andrei più volentieri su un usato |
Gabri ma quanto è la cifra massima di spesa ? per i chilometri che fai potresti stare su un benzina (secondo me meglio che un diesel ), e a benzina ci sono auto se non altro più belle esteticamente , esempio la DS4 nella motorizzazione benzina la porti via a 20000€ versione base che però è già bella allestita ;-)
|
non è per la spesa.. ma più che altro volevo una macchina sicura che in caso di acqua o neve...mia moglie non la distrugge!!! e poi dai cazzolino...non mi smontate :-D mi serve per andare a funghi!!! aiuahuahiauhaiuhaiuahuahaiuh
|
ribadisco... no dai.. la DACIA no..... #18
|
Quote:
|
Quote:
Samu ma l'hai provata....o è solo una pubblicità anti France ???? |
Quote:
http://www.autopareri.com/forum/daci...ficiale-2.html poi vedi tu i gusti son gusti , a me fà caccare ....prendila marroncina eh così si intona con la cappella dei porcini :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Acquatic Life, scherzi a parte... la Subaru Impreza XV non la prendi in considerazione? Trazione intgrale permanente (e che trazione!!!!!!)... su neve e acqua hai la massima sicurezza! E te lo dico per esperienza visto che la mia auto precedente era una IMpreza Sport diesel... E la XV è la classica per le gite fuori porta... |
Quote:
è proprio la DACIA che la trovo repellente... nel senso non vorrei mai che qualcuno mi vedesse montare li sopra!!! #rotfl#. con tutte le macchine che esistono.. proprio la DACIA? piuttosto meglio la LADA! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |