![]() |
ma le piante ci sono... devono crescere ancora un po', è vero...
però non so... sembra uno sfondo di catrame... -28d# Vale |
:-)) ....quando cresceranno lo sfondo si vedrà di meno e non sarà così evidente quel muro nero di catrame ( :-)) ) dietro le piante ;-)
|
e nel mio caso #24
|
Io ho usato una stampa presa da un desktop con effetto lava nel fondo marino, dove è visibile un effetto acqua bluette con l'eruzione vulcanica; una lingua di fuoco che non sembra essere un eruzione per via della correzzione eseguita a video, ma un contrasto di rosso che si interseca al celeste con sfumature nere.
Devo dire una ottima senzazione vista come fondale. Il fondo nero mi sembra troppo forte e scuro, già provato in passato con scarso risultato visivo; tutt'al più consiglierei la catra del presepe. |
Quote:
|
Quote:
anche io vorrei vedere una foto. Vale |
mah il fondo nero con il fondo gia' scuro secondo me sarebbe poi troppo cupo...magari un blu notte e' gia' meglio
se invece metti delle piante tipo vallisneria il nero sta' molto bene! oppure prova con la carta crespa,potrebbe essere un'idea ottima! #22 |
dato che vogli lasciarlo così penso un blu notte
|
beh blu notte ci sta' bene secondo me...
puoi anke fare la prova con la carta crespa,l'effetto roccia starebbe bene con quei colori che hai vasca... ;-) ovvio che sono gusti!ma il cartoncino e la carta crespa nn sono spese impossibili... |
effettivamente le provo entrambe poi vi posto lefoto così mi consiglierete, a presto #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |