![]() |
Auguri anche da me. Vista l'ora prendo un bel montenegro, grazie.
Per caso tua madre ti ha organizzato una festa a sorpresa? :-)) ...ops! :-D |
siiiiiiiiiiii,blu deep !Mia mamma mi ha organizzato una festa non a sorpresa,perchè si è fatta sgamare subito,di solito è molto discreta,ma quando ha iniziato a sbirciare nel mio cell il numero di tutti i miei amici l'ho beccata !Allora ci siamo fatte una bella risata e stiamo organizzando per il 5 marzo nella sala della parrocchia,qualcuno sul forum le aveva consigliato di affittare i locali del prete e le ha dato un buon consiglio!Grazie a tutti ragazzi,se passate da Torino o siete di Torino sarò felice di conoscervi!Parrocchia del sacro cuore di Gesù via don michele rua TO.
|
ciaoooooooooo
tanti tanti auguriiiiiiiiiiiii #36# |
auguriii
|
Anche se in ritardo, tanti auguri....anche all'ancy!! #22 #22
|
Auguri da qui, sperando di poterteli fare di persona ... ;-)
|
pedofilo!!! #18 #18 #18 potrebbe essere tua figlia!! #19 che fai er marpione??? con l'occhiolino eh!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Io te li ho fatti in anticipo da una parte e te li rifaccio qui in ritardo!!!! :-D
Prima o poi ci azzecco!!!! :-D :-D Augurissimi!!!!!! Mazza...fra un pò toccherà pure a me.. -28d# |
Quote:
|
ruc,non avere pensieri maliziosi,a proposito riuscirò sabato a spedire perchè oggi ho avuto la febbre! #06 Sarà l'aviaria? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |