![]() |
non so gli altri pesci ma i guppy sono di una curiosità allucinante... si avvicinano subito a qualsiasi cosa nuova introduci in acqua
|
Quote:
nella nassa metti qualcosa per attirarli? io devo prendere 3 barbus titteya ma non c'è modi, sono disperato, appena vedono il retino vanno tra le piante... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ @ilboss pure gli scalari... non serve avere qualcosa in mano, basta che ti avvicini e arrivano a prescindere soprattutto se hanno fatto il giorno di digiuno :-D |
Di certo i metodi sovraelencati sono tutti molto efficenti ma in ogni caso ti consiglio di prestare sempre molta attenzione, pesci come Guppy, Betta che possiedono vistose code che possono essere facilmente danneggiati vanno trattati con cura.
|
ah si sicuramente... se è per questo bisogna stare attenti anche a pesci tipo gli ancystrus oi plecostomus perchè si impigliano sul retino a causa dei loro aculei sulle pinne!
|
i miei barbus sono dei demoni...si mettono nel fitto della vegetazione e non si spostano finche non vado via dall'acquario...proverò con la nassa...ma lasciarla tutta la notte non è pericoloso non potrebbero morire?
|
Quote:
Quote:
|
meglio provare di giorno allora
|
sicuramente di giorno e devi tener tutto sotto controllo :-)
|
per prende 4 corydoras con vasca smantellata quasi del tutto ci ho messo circa 45 minuti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |