![]() |
ma alexalbe che usa?i faretti industriali o i lumenarc?
|
Quote:
|
azz...niente...
|
dove trovo questi benedetti lumenarc?
|
per ora in europa penso solo su www.coralsands.de o in america con tutti i problemi che ci sono per spese di spedizione e tasse di sdoganamento qui : www.pacificgardensupply.com
Su quello tedesco solo il III a 239€ + spese di spedizione,su quello americano del produttore li trovi tutti! MA devi chiedere a Fabrizio di ondablushop delle info perchè è lui l'importatore per l'italia! |
Quote:
voglio spendere decisamente meno! mi serve un riflettore che illumini un area abbstanza vasta(La mia vasca è 100x45 e su almeno 2/3 ci voglio mettere acropore,per i lati meno illuminati lps e molli)e che possa mettere senza nioentaltro(senza plafoniera),in prativa appendo al soffitto questo senza nientaltro.cosa potrei mettere? |
ma prima senti fabrizio di ondablushop!!!magari ha delle dritte sui lumenarc,magari sono in arrivo,lui li faceva 150€!!!Oppure con una sola lampada da 400 secondo me vai con la SBP
|
la lampda la metto da 250w
Quote:
|
http://www.ondablushop.it//catalog/p...9635c5e2a3e685
secondo voi questo è idoneo hai miei scopi?(capicità riflettente e possibiltà di essere appeso senza plafoniera aggiuntiva) |
no,il megalux V è troppo piccolo per coprire 100 di lunghezza.La SBP la trovi o sul sito di blucoral o nei rifornitori materiali elettrico dato che è una plafo industriale o sul sito della SBP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |