![]() |
grz mille per l'informazione :D
quindi la mia fauna deve essere composta da: guppy, molly, molly balloon, portaspada, caridine e qualche ampullaria? nn posso aggiungere nessun altro il rapporto sara sempre 1m e 2femmine mettero un 3 per ogni tipo citato su, tranne 20caridine :D (le adoro) per un 230l nn e poco? ------------------------------------------------------------------------ ciao grz mille meno male nn vorrei farli morire. pero spiegami se metto 3guppy, 3portaspada, 3molly, 3platy, 3molly ballon, 2ampullarie quelle blu vorrei :D e 20 caridine e 6 cory.... nn credi che il mio cayman da 230litri sia un po vuoto....e anche vero che quelli partoriscono ogni mese ma nn usero sala parto faro mettere in atto solo la legge del piu forte. secondo te nn posso mettere nessun altro pesciolino? nn dirmi le velifere che nn mi piacciono e diventano troppo grandi e poi ho letto e visto ancistrus enormi...so belli ma poi diventano troppo grandi. |
no no non è poco... diventeranno troppi fidati!!
|
Ok allora mi fido. Vuol dire che hai miei nipotini e cugini x un bel po' di festività gli regalerò avanotti-42
|
:-D
|
un mio amico mi ha detto che posso mettere dei brachydanio??? mi sa pero che mi ha detto na ca....ta!!!! cosa ne dite????
|
sono asiatici e non centrano niente con i guppy a parte questo non se so più di tanto di questi pesciotti :-)
|
ok mi informero riguardante i brachidanyo. raga oggi ho comprato una roccia lavica veramente bella....ma dev'essere bollita prima di metterla in acquario??
|
non è obbligatorio ma se lo fai male non fa :-)
|
Quote:
|
berto sei mitico :D.
quando deve bollire?? e complimenti per il tuo rio180 e bellissimo io vorrei fare una cosa del genere ------------------------------------------------------------------------ ----------------------------------------------------------------------- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |