![]() |
per la tua vasca anche io sono del parere che ci vorrebbero o due Vortech MP40 oppure Tunze 6095 o 6105...tra le due avendo avuto sia tunze che vortech (attualmente ho quest'ultime), posso dirti che non c'è paragone a livello di spinta e movimento, per mia esperienza personale sceglierei Vortech tutta la vita.
|
fred94 ma le vortech da configurare sn facili il sistema wifi a che serve d preciso?RAGAZZI GUARDATE QUESTO ARTICO TUNZE VS VORTECH http://www.danireef.com/2011/08/31/t...te-importante/
|
Senza dubbio le Tunze....puoi orientarle anche se le Vortech riescono ad avere un flusso costante nella vasca ma con quelle misure ho paura che avrai dei problemi, dipenderà molto dalla rocciata
|
A prescindere dalla scelta....sappi che il wifi delle vortech non è per il pc è per comunicare tra ecosmart
|
Ciao io ti consiglio 2 tunze 6095#36# sono regolabili 2000-9500 e le puoi orientare dove vuoi,le ha mio cugino su una vasca poco più grande della tua e sembrano perfette, le vortec regolabili e migliori come estetica vasca ma non le puoi orientare,valuta anche le koralia magnum molto silenziose e flusso ampio ma più grosse delle tunze.
|
Quote:
|
Quote:
2 6055 della tunze con il multicontroller mi sembrano piu' che sufficienti..... |
Tieni presente che a parita' di potenza le vortech sono un pelino piu rumorose delle tunze. Quindi se l'acquario e' in soggiorno......ma poi sta a te.
;-) ------------------------------------------------------------------------ Io opterei per 2 6095, oppure 1 6095 e 1 6105 Ciauz |
vortech o tunze???
Quote:
|
ma perche nessuno prende in considerazione le koralia???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |