![]() |
Intendevo dire ke nessuno degli autori di relazioni sulla deposizione dei cory ha scritto kiaramente della deposizione in assenza di maski :-)
Comunque leggendo qua e la pare ke la deposizione sia stimolata dal corteggiamento dei maski quindi lasicano intendere ke senza non si depone #24 |
speriamo
ora mi tocca vedere se depongono nuovamente #24 |
OT:
scusate ma lo devo dire, Imperatrice ma sei tu quella della foto?Cacchio sei bellissima!E che occhi!!! |
Le uova vengono espulse e racconte nelle pinne ventrali dalla femmina dopo che il maschio si mette davanti a lei perpendicolarmente e le morde la pinna pettorale facendola vibrare...se il maschio non c'è la femmina non depone.
il fatto che le uova siano ammuffite è imputabile a 3 fattori in questo caso: Prima covata e maschi inseperti Numero esiguo di maschi in rapporto alle femmine (almeno 3/1 per essere sicuri di una distinta fecondazione....già con 2/1 c'è la possibilità che venga fecondata meno della metà della covata) "Maltrattamento" delle uova durante il maneggiamento...e credo che4 sia il tuo caso perchè 12 gradi sono pochi anche per le uova di cory...oppure le hai toccate con le mani sporche,o con attrezzi sporchi...sono state messe in acqua con valori anche solo minimamente diversi da quelli dell' acua di deposizione La prossima andrà meglio ;-) :-) |
sedano, si sono io come fai a vedere i miei occhi???
grazie per il complimento :-)) |
Pleco4ever, grazie
speriamo che decidano di rideporre #24 |
se gli dai le condizioni giuste ti troverai a dire...speriamo che non depongano più!
|
Non vedo il colore che sembra scuro ma vedo il taglio e mi piace tantissimo! ;-)
|
sedano,
sono verdi |
lo dicevo io che non vedevo il colore :-D cmq gran bel taglio #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |