![]() |
Però uno sfondo azzurro perchè non lo metti???
O poi non è più minimal:-D:-D #25#25 |
Quote:
Quote:
francamente non ci ho mai pensato, ma comprarlo, attaccarlo... troppo lavoro...:-D Comunque i neon li ho ordinati.. 14 mesi comincano a essere troppi :-D:-D |
Complimenti per il minimal:-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Maurizio vedi che non tutti riescono a mandarlo avanti senza fare nulla come fai tu.....#25
|
Beh..... se quella è una vasca minimalista.... magari è una vasca che gode di meno cure delle altre, ma considerarla minimalista.....
Evito la battuta "se vuoi vedere una vasca minimalista.... ti posto la mia"...... perchè io sono partito a fine giugno con una serie di valutazioni errate che metà bastava. Ma la tua vasca è TROPPO bella e PIENA per essere definita ancora minimalista..... Non so se è un complimento o meno #12#12#12... ma se uno parte con la storia della vasca minimalista e poi vedo la tua... corro a suicidarmi. Secondo me non è spinta ma è una bella vasca. Forse ho capito male cosa intendi per minimalista. Tempo fa avevo un amico con una vasca con si è no 4 roccette e quattro ..cinque bei pescetti. Messa in mezzo alla stanza con 4 vetri liberi.... una plafo stupenda....... curato ma .......MINIMALISTA. Ciao-28 |
quando ho letto il titolo del post mi aspettavo di aprire e trovare foto di una vasca tipo zen con 2 rocce da 3 kg in 300 lt di acqua,sabbia bianca e un pesce magro che girava sconsolato...
direi che il titolo non è proprio azzeccato...magari nel tuo caso se è come dici si potrebbe parlare di vasca a "basso tempo di investimento",ma non penso neanche si potrebbe definire "a basso costo" nel tempo,ho capito anch'io le vasche più belle non sono quelle che scoppiano di animali stupendi e che nel giro di pochi mesi spariscono,ma quelle che crescono pian piano,giorno dopo giorno,curate il giusto,ma non troppo,altrimenti la passione diventa ossessione |
Grande Maurizio, una vasca del genere può solo ricevere complimenti #25 altro che minimal ..
Ciao Nunzio -28 |
bravissimo...vasca molto armoniosa...
|
Maurizio....già che ci sei....scrivi anche da quanti anni hai le mani salate......direi che quello conta mica poco. ;-)
|
Quote:
Beh.. la prima vasca me la ha regalata mia moglie per i 50 anni adesso ne ho 55.. (in realtà avevo un med da più tempo...) ma secondo me è l'età... dopo i 50 si matura una notevole pazienza che sono convinto sia l'ingrediente di base in questo hobby. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |