![]() |
La prossima volta che presti qualcosa magari segnatelo su un quadernetto. Mica possiamo aiutarti sempre noi!!:-D:-D-28
|
cose che succedono solo a certa gente.. io conosco gente che si firmare un contratto e lasciare le impronte genetiche prima di prestare qualcosa:-D
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Ormai e' braccato........:-D
|
che pirli che siete#rotfl#
|
dolabella
Ciao Teo!!!
si si tu ti sei dimenticato ma non io tranquillo!!! ehehehehe ;-) sono gia' d'accordo con Sandro per il passaggio... innanzitutto volevo ringraziarti pubblicamente per la cortesia....e dire che la tua dolabella e' eccezzionale!!! ora pero' pesa almeno 20Kg!!! ehehehe da me ha mangiato come una pazza e va matta per i ciano...semplicemente fantastica!!! a persino deposto 3 volte!!!! domani posto un paio di foto... PS scusa se vedo solo ora ma non entro spesso in questa sessione. :( grazie ancora |
Quote:
|
mane70 Ma quale scuse??? ma ci mancherebbe altro.
sono contento che sia in salute....era stupenda. sei stato bravissimo a mantenerla in salute....non è da tutti e infatti ho parecchi dubbi se affidarla a Sandrino #rotfl# |
dolabella
..siete due fenomeni!!! ehehehehe
che dici ..e' meglio allora che quando gliela consegno mi faccio rilasciare la ricevuta????#rotfl# comunque e' in salute e' in salute...e scagazza da far paura!!! :) per Sandro...lo so che non lo sai ...ti devo ancora chiamare!!!! #23 Ema. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |