AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   roma o nn roma..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33138)

Rosco79 22-02-2006 18:24

Via della pineta sacchetti è alquanto lontana dal centro (rega' non dite di no, vorrei vedervi come fate se state a piazza di spagna a mezzanotte senza macchina a ritornare a casa), pensa che sta dopo il capolinea della metropolitana A di via Battistini!!!

Dipende come stai messa Blu, se hai chi ti puo' riaccompagnare all'hotel non ci sono problemi, altrimenti cerca di "accentrarti"!

Per quanto riguarda i collegamenti da Fiumicino alla stazione Termini non sono male, i treni partono con frequenze abbastanza buone.
Se invece fai scalo a Ciampino sei vicino all'altro capolinea della metropolitana A di via Anagnina.

Ti consiglio anche di stamparti qualche mappa del centro di Roma e della strada tra l'albergo che sceglierai ed il centro!
per questo puoi trovare informazioni sul sito di roma stesso, sul "tutto città" nel motore di ricerca virgilio, su mappy e su map24!

Ciao :-)

mmicciox 22-02-2006 20:03

vai su questo sito www.aurumhotels.it è un bell'albergo a 4 stelle a 4 passi da S. Pietro e mi sembra che i prezzi sono competitivi

matrix73 22-02-2006 20:15

Pineta Sacchetti

Chi ha detto che Pineta Sacchetti è lontana dal centro???
Dal n. 45 dove si trova l'albergo si arriva a piedi alla Metro di Cornelia e si impiegano quindi 12 min. per arrivare a San pietro e meno di 20 per Piazza di Spagna!

Rosco79 22-02-2006 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Rosco79
Via della pineta sacchetti è alquanto lontana dal centro (rega' non dite di no, vorrei vedervi come fate se state a piazza di spagna a mezzanotte senza macchina a ritornare a casa), pensa che sta dopo il capolinea della metropolitana A di via Battistini!!!

Quote:

Originariamente inviata da matrix73
Chi ha detto che Pineta Sacchetti è lontana dal centro???
Dal n. 45 dove si trova l'albergo si arriva a piedi alla Metro di Cornelia e si impiegano quindi 12 min. per arrivare a San pietro e meno di 20 per Piazza di Spagna!

CVD!!!

Ok ho sbagliato la stazione della metro! Resta il fatto che la metro A circola fino a mezzanotte il sabato! Blu è molto carina pero' paragonarla a cenerentola (a casa prima di mezzanotte) mi sembra troppo no? :-))

Poi sicuramente avra' amici che l'accompagnano con la macchina, e allora non ci sono problemi, anzi potrebbe anche prenderlo piu' in periferia allora l'hotel!

anna62 22-02-2006 20:30

Blu ti conviene organizzarti per benino con piantine di Roma, prenotazioni di Ostelli o B&B ed orari di treni, bus e quant'altro sennò mi sa che sta volta dobbiamo veramente mandare il San Bernardo a cercarti oppure possiamo chiedere a Chi l'ha visto!!! :-D :-D -28d#

Nightsky 22-02-2006 21:11

una cartina del centro l'ho gia', con marcate le cose che ho visto 3anni fa :-D

ma sai, speravo che appunto, se venivo giu' , si organizzasse qualcosa, tipo cene/raduni......dopo cene :-)) :-)) :-)) :-) ;-)

Nightsky 22-02-2006 21:12

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
vai su questo sito www.aurumhotels.it è un bell'albergo a 4 stelle a 4 passi da S. Pietro e mi sembra che i prezzi sono competitivi

cioe'? x 30€ van bene......di + no.
x me basta una stanza, col cesso e la doccia, un materasso e una coperta e va benone :-D

ma che sto a fare in un 4 stelle!

Rosco79 22-02-2006 21:25

eh... mi piacerebbe fare una cenetta la settimana prossima, sarebbe la mia prima del forum, pero' sono un po' incasinated!!!
Ne ho fatte alcune qualche anno fa coi chatters di yahoo, ricordo una trasferta a Pisa..... le risate! Bei tempi :-)

Desy 22-02-2006 22:00

Blu. 30 euro a notte sono pochini,fosse estate ci sono i bungalow nei camping,ma in questa stagione è difficile,hai lo "svantaggio " :-D di essere una bella ragazza,quindi sai com'è....le fidanzate degli iscritti non sarebbero d 'accordo nel vedere un'infiltrata a casa del loro boy.Non ci sono a Roma quelle case albergo con molte stanze da affittare?Qui a Torino in via Po è pieno!

rucefilo 22-02-2006 23:00

ammazza nessuno che ti ospita???? #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.