![]() |
x le anubias ok mi ero già documentato moltissimo, sono già legate alla radice e sono della varietà che hai appena indicato tu e devo dire che sono molto belle e con delle folgie grandi.
metterò del ceratophillum......... per la vallisneria che mi dici? se pò fà? |
Sinceramente non lo so, è una pianta che non ho mai avuto. Però credo che con il riflettore che ti ho detto dovresti guadagnare la luce necessaria per coltivarla. Quello che ti posso dire è: PROVA....La prendi e vedi che succede.
Poi mi fai sapere se se po fa:-)) Puoi provare anche a chiedere nella sezione dedicata alle piante. |
grazie nille sei stato gentilissimo appena lo trovo prendo il demersum su internet e più avanti anche la vallisneri
grazie mille |
Su quel sito il ceratophyllum dovrebbe esserci.
Di niente:-) ------------------------------------------------------------------------ A il ceratophyllum lo trovi anche sul mercatino di AP c'è molta gente che lo regala.;-) |
rieccomi ma volendo fare una modifica alla mia plafo posso inserire diverse lampade compatte al neon al posto del classico tubo? perchè inserire queste sarebbe più facile a livello di spazio
ecoo una foto indicativa della forma della lampada http://s8.postimage.org/e6pupl5lt/la...tecompatta.jpg |
Quelle lampade non sono stagne (e neanche i portalampade), quindi, se intendi metterle sotto il coperchio senza protezione, la condensa potrebbe dare problemi a loro ed anche alla tua sicurezza personale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |