![]() |
che merda! certe foto non riesco più a vederle, ne ho pieni i m4ron1... eppure ogni giorno ne vedo una peggio del giorno prima!
è un bretone quindi mi viene da pensare che sia il solito cacciatore scontento dell'operato del cane e se ne libera così come fanno in tanti! MERDE! adesso aspetto la federazione caccia che interviene prontamente a pararsi il c..o e difendere i sani principi del proprio amato "sport" #07 |
No ok abbandonare un cane è un gesto crudele, questo è una mente malata!!!
|
senza parole ..... #07#07
|
ora devono fare la stessa cosa con lui......
|
non capisco ...
|
io purtroppo sarei ancora più cattivo, perchè la gente è convinta che gli animali siano oggetti.....
|
ribadisco quello che ho sempre pensato: se non ci fossero leggi e rischi, mi comprerei una pistola e farei parecchia pulizia.... ma purtroppo le torture sono illegali, se no avrei passato la mia vita a far capire un po' di cose alla gente.
|
Ma si può?? Il migliore amico Dell uomo!!!! Pensate che un giorno avevo letto di uno studio fatto in Inghilterra un padrone di due animali cane e gatto era in fin di vita lo hanno lasciato morire insiem agli animali per vedere chi tra il cane e gatto era davvero miglior amico Dell uomo beh il gatto per non morir di fame mordeva la carne Dell uomo il cane invece moriva di fame questo sta a farci capire come dobbiamo comportarci anche noi...
Io ho un cane preso al canile mi devasta il giardino fa i suoi porci comodi ( e intendo tutti dal far pipi popo ecc) mi morde la staccionata rompe vasi ecc ma rimane il fatto che gli voglio bene e non lo mai trattato male lo capisco perché ora si sente libero dalle gabbie libero da tutto e vuole sempre giocare ma a quella gente che tratta così gli animali mio dio cosa gli farei Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
bravo, sai i pedofili, chi violenta le donne.... tutta quella gente li..... SAW L'ENIGMISTA sarebbe fin troppo magnanimo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |